Stasera in tv, mercoledi 1° giugno: Matrimoni e altre follie, Ti sposo ma non troppo, l'ultima di Virus

stasera in tv
Matrimoni e altre follie

Stasera in tv con i programmi della prima serata di mercoledi 1° giugno 2016.

stasera in tv
Matrimoni e altre follie

Su RaiUno il film Ti sposo ma non troppo (Ita, 2014) di Gabriele Pignotta, con Catherine Spaak, Paolo Triestino, Vanessa Incontrada. A seguire Porta a Porta.

Luca è un fisioterapista precario. Quando lo psicologo Cosimo parte per Cuba, affida a Luca il suo studio e lui riceve le visite dei pazienti di Cosimo che allontana, a parte la bella Andrea, che è stata abbandonata all’altare dal promesso sposo. Nel frattempo Carlotta e Andrea (lui) anche entrano in crisi alla vigilia del matrimonio.

Logo Rai2 Su RaiDue ultima puntata di Virus – Il contagio delle idee. A seguire il filmF airytale (Ita, 2012) di Christian Bisceglia e Ascanio Malgarini, con Harriet MacMasters-Green, Sabrina Jolie Perez, Jarreth J. Merz. 

In onda l’ultimo appuntamento con Virus-Il contagio delle idee, condotto da Nicola Porro. Al centro della puntata i massicci sbarchi di questi giorni e la redistribuzione dei migranti nelle nostre città. Poi l’economia: si avvicina l’appuntamento con il versamento al fisco, per il quale, secondo una ricerca della CGIA di Mestre, gli italiani hanno lavorato da inizio anno fino al prossimo 3 giugno, quando festeggeranno il “tax freedom day”, il giorno di liberazione fiscale.

Tra gli ospiti di Porro, il viceministro alla Giustizia, Gennaro Migliore, e il direttore de Il Giornale, Alessandro Sallusti. In collegamento Camillo Langone, giornalista e scrittore, e Raffaele Fitto (Conservatori e riformisti). Si rinnovapoi  l’appuntamento con la Social room di Greta Mauro per un occhio attento al parere del web.

Logo Rai3 Su RaiTre nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?.

Il caso di Sara, la ragazza uccisa a Roma dall’ex fidanzato: è l’argomento di apertura di “Chi l’ha visto?” in onda mercoledì 1 giugno alle 21.05 su Rai3. Nuovi documenti, inoltre, sulle due donne scomparse in maggio: Maria Chindamo e Mariangela Mancini. La prima è sparita il 6 maggio in Calabria, vicino Vibo Valentia: per gli inquirenti si tratta di sequestro e omicidio, ma il corpo non si trova.  La seconda, invece, è scomparsa nel reatino il 12 maggio ed è stata ritrovata strangolata in un bosco, il giorno dopo. Obiettivo, infine sul caso di Marina Arduini, la commercialista di Frosinone svanita nove anni fa a bordo della sua auto, ritrovata parcheggiata a Roma due anni dopo. Dietro la scomparsa e, probabilmente, la morte potrebbero esserci questioni di denaro.

[adsense]

Logo Canale5Su Canale 5 le prime due puntate della serie Matrimoni e altre follie, di Laura Muscardin e Luca Brignone, con Nancy Brilli, Massimo Ghini, Chiara Francini, Simone Montedoro (Le anticipazioni). A seguire, Matrix, con Luca Telese.
Logo Italia1Su Italia 1 il film in prima tv Lone Survivor (USA, 2013) di Peter Berg, con Mark Wahlberg, Taylor Kitsch, Ben Foster. A seguire due puntate di Chicago PD.

Afghanistan, giugno 2005. Nella base aerea di Bagram l’ufficiale Erik Kristensen predispone i suoi uomini alla missione: catturare e uccidere Ahmad Shah, temibile capo talebano responsabile della morte di numerosi marines. Marcus, Mickey, Danny e Axe vengono mandati in ricognizione sulle montagne intorno al villaggio dove Ahmad Shah si rifugia, vessando e giustiziando la sua gente. Ma, l’improvviso sopraggiungere di un gruppo di pastori e l’impossibilità di comunicare via radio con la base, li rende molto presto bersagli vulnerabili.

Logo Rete4Su Rete 4 il film Bomber (Ita, 1982) di Michele Lupo, con Bud Spencer, Jerry Calà. Alle 23.25 lo speciale Buon Compleanno Italia e alle 00.10 il film Il Sorpasso (Ita, 1962) di Dino Risi, con Vittorio Gassman, Jean-Louis Trintignant, Catherine Spaak.

L’ex campione di pugilato Bomber finisce come marinaio su una nave destinata alla demolizione. Nel porto di Livorno, Bomber si incontra con un bizzarro manager di pugilato, il quale coltiva, senza fortuna, il sogno di scoprire nuovi talenti. Le sorti cambiano quando Bomber indica allo sfortunato manager un ragazzo, Giorgione, che ha visto all’opera in una rissa fra ragazzi.

La7 logo Su La7 36sima puntata de La Gabbia.

Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati alla lotta alla tecnocrazia, al potere politico e al potere finanziario. Le elezioni amministrative di Roma e Milano saranno al centro della puntata: tra gli ospiti Giorgia Meloni, candidato Sindaco a Roma per Fratelli D’Italia; Virginia Raggi, candidato sindaco a Roma per il M5S; Giulio Sapelli, economista; i giornalisti Aldo Cazzullo, Marco Lillo, Oliviero Beha, Alessandro Plateroti, Gianni Barbacetto.

tv8_logo.jpg Su TV8 il film The Green Hornet (USA, 2012) di Michel Gondry, con Cameron Diaz, Tom Wilkinson.

Erede di una potente famiglia a capo di uno dei giornali più importanti della città, lasciato orfano dalla madre quando era piccolo e di nuovo alle prese con il lutto paterno in età adulta, Britt Reid è di colpo costretto a fare qualcosa della sua vita, dopo aver vissuto a lungo di baldorie inconcludenti. Grazie all’aiuto di Kato, un suo coetaneo talentuoso e tremendamente inventivo che il padre sottoutilizzava come meccanico, si trasformerà nel Calabrone Verde.

Cielo logo Su Cielo il film in prima tv Sharkanado 2 (USA, 2014) di Anthony C. Ferrante, con Ian Ziering, Tara Reid, Vivica A. Fox.

L’evento dello Sharknado di Los Angeles, in cui diversi tornado e trombe d’acqua sollevarono degli squali in aria e scaraventandoli sulla città, sta per ripetersi a New York, dove i protagonisti del film precedente si sono recati per la promozione di un libro di April. Dopo che April e Fin sono sopravvissuti ad un incidente aereo, distrutto dalle fauci degli squali in seguito al passaggio dell’aereo in mezzo ad una tempesta, i due si recano a New York per trovare la loro famiglia, recatasi in città con degli amici, e trarla in salvo dalla nuova “invasione”.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Armageddon – Giudizio finale (USA, 1998) di Michael Bay, con Liv Tyler, Bruce Willis.

La solita cometa minaccia l’umanità. Dagli Usa parte una spedizione che dovrà far esplodere il meteorite.

RAI 5Su Rai 5 il doc Edward Hopper.  A seguire La vita nascosta dei capolavori eLo stato dell’arte.

La vita del famoso artista statunitense del XX secolo, che pensava di diventare ingegnere navale e poi ha fatto il pittore.

Iris LogoSu Iris per il ciclo Big Stories il film Apocalypse Now Redux (USA, 2001) di Francis Ford Coppola, con Marlon Brando, Robert Duvall, Martin Sheen, Frederic Forrest.

Kurtz, colonnello dell’esercito statunitense nel Sud Est asiatico, è uscito dai ranghi, ha sconfinato in Cambogia con i suoi uomini e ha costituito una sorta di impero personale, combattendo una guerra privata. Al capitano Willard è affidato il compito di raggiungere Kurtz nel suo territorio ed eliminarlo. Ben presto Willard comprende di essersi imbarcato in una missione impossibile.

[adsense]

La5 LogoSu La 5 il film Per fortuna che ci sei (Fra, 2012) di James Huth, con Gad Elmaleh, Sophie Marceau. A seguire Cambio casa, cambio vita, e due de Il Matrimonio più bello.

Sacha è contento della vita che conduce: gli amici, il suo piano, le feste. La notte si esibisce in un jazz club, dove spesso gli capita di sedurre giovani e belle donne. Non ha alcun obbligo: non deve timbrare il cartellino, non ha alcun legame fisso e non deve subire imposizioni di alcun tipo. Charlotte, al contrario, ha tre figli, due ex mariti, e una carriera professionale da gestire. Nella sua vita non c’è proprio posto per una storia d’amore. Ciononostante quando il destino le fa incrociare la strada di Sacha, ne è irresistibilmente attratta; ma anche per Sacha è’ amore a prima vista.

Italia 2Su Italia 2 due puntate della quinta stagione di Shameless.

La prima condanna di Carl (S05E09)  Ian è tornato a casa dall’ospedale psichiatrico, ma il suo rifiuto di seguire la terapia farmacologica che gli era stata prescritta, gli procura delle pericolose allucinazioni.
Le regole del quartiere (S05E10) Quando Bianca si risveglia dopo le loro bravate, butta Frank fuori di casa. Ma a lui quella ragazza malata terminale piace davvero, e cerca un modo per vincere le sue resistenze.

mediaset_extra_logo.jpg Su Mediaset Extra dalle 20.00 in replica Colorado.

Il cabaret di Italia 1 in replica con tutti i suoi comici.

nove-logo.jpgSu Nove il film L’uomo bicentenario (USA, 1999) di Chris Columbus, con Sam Neill, Robin Williams.

Il film ripercorre l’esistenza di Andrew Martin, uno dei primi prototipi di robot positronico (modello NDR-114, da cui il nome “Andrew”), acquistato dalla famiglia Martin nell’aprile del 2005 come robot di servizio. Nonostante l’iniziale diffidenza della signora Martin e l’aperta ostilità della figlia maggiore, il robot viene lentamente accettato dalla famiglia, ed in particolare dalla figlia più piccola, con la quale stringe un legame molto forte.

Real TimeSu Real Time due puntate de Il Boss delle Cerimonie e a seguire, in prima tv, due puntate di Italiani made in India.

Le vite e le storie dei sei ragazzi italo indiani vengono presentate attraverso il racconto della loro vita quotidiana nelle loro citta’. Finalmente, arriva il giorno tanto atteso della partenza per l’India.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.