Il Segreto, Maria si lancia nella gola del diavolo (puntata del 1° giugno)

il segreto puntata

Il segreto, riassunto e video Mediaset della puntata.


Francisca in cambio di un migliore trattamento con la giustizia per Maria chiede di avere con se la piccola Esperanza visto che lei sarà in prigione e non potrà crescerla ma Maria con in braccio la piccola presa dalla totale disperazione si getta nella gola del diavolo e sparisce nelle acque sottostanti, a nulla vale l’intervento di Alfonso che si getta dopo di lei nella gola, di Maria e la piccola non vi sono più tracce. Emilia e Alfonso crollano nella disperazione più totale ma Emilia giura vendetta nei confronti della Montenegro.

[adsense]

Il perito incaricato di fare indagini sulla bomba che ha causato la morte di Bernarda scopre che si tratta di un esplosivo molto semplice che può essere fabbricato anche in casa quindi chiunque poteva averlo preparato e proprio in paese. Intanto Fe ha scoperto il passaggio segreto nella stanza di Francisca e da un primo sopralluogo capisce che qualcuno è stato li.

Amalia ormai ha completamente ottenuto la totale fiducia di Ines andandola a trovare, portandole cibo e parole di conforto. La notizia della morte di Maria ed Esperanza raggiunge anche al Jaral e come se già non ci fossero state altre brutte notizie.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.