Non dirlo al mio capo, anticipazioni: sesta ed ultima puntata del 30 Maggio (riassunto e video streaming della puntata)

non dirlo al mio capo ultima puntata
Vanessa Incontrada, Sara Zanier e Lino Guanciale



Enrico scopre la verità su Lisa e la caccia, ma anche lui ha mentito: arriva infatti Nina, sua moglie. Ecco cosa è successo nella sesta ed ultima puntata della fiction “Non dirlo al mio capo”, con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale: il video per rivederla.

non dirlo al mio capo ultima puntata
Vanessa Incontrada, Sara Zanier e Lino Guanciale

NON DIRLO AL MIO CAPO, VIDEO STREAMING DELLA SESTA ED ULTIMA PUNTATA DEL 30 MAGGIO. Lunedì 30 Maggio è andata in onda su RaiUno la sesta ed ultima puntata della nuova fiction “Non dirlo al mio capo“, serie televisiva in sei puntate con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale (qui la nostra intervista).

Qui di seguito ecco il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la quinta puntata, composta dai due episodi “Occhio per occhio, cuore per cuore” e “A carte scoperte”. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Per tutte le altre puntate e notizie relative alla fiction, invece, potete cliccare qui.

Non dirlo al mio capo – Streaming Rai della sesta puntata

NON DIRLO AL MIO CAPO, RIASSUNTO SESTA ED ULTIMA PUNTATA DEL 30 MAGGIO. Ecco cosa è successo nei due episodi, intitolati “Occhio per occhio, cuore per cuore” e “A carte scoperte”.

Non dirlo al mio capo”: Episodio 1×11 “Occhio per occhio, cuore per cuore”.

Lisa (Vanessa Incontrada) riesce finalmente a estinguere l’ipoteca sulla casa. Proprio quando tutto sembra andare per il meglio, ecco che ricompare Virginia, l’amante del marito di Lisa, con una sorpresa decisamente inaspettata: ha un figlio di tre mesi, avuto proprio da Alberto, e le chiede dei soldi per il mantenimento del bambino. Se non lo farà, si rivolgerà ad un avvocato.

[adsense]

Per Lisa è un duro colpo, anche perchè, dopo aver parlato con Enrico (Lino Guanciale), si rende conto che l’unico modo per dimostrare che quel bambino è davvero di Alberto è comparare il Dna con un altro figlio di Alberto, ma ovviamente Enrico non sa che Lisa con Alberto ci ha fatto due figli.

Ancora una volta la fortuna volge dalla sua parte: compara il Dna del bambino con quello dei figli, mentre con Enrico riesce a trovare una scusa convincente. Il problema è che, dopo aver parlato con Virginia, Lisa si rende conto che la donna ha davvero bisogno di aiuto e che Alberto si è presa gioco di lei. A fronte di ciò, Lisa decide di aiutarla.

Ma anche Lisa è stata presa in giro: Enrico, infatti, le dice che quel bambino non è di Alberto. Poco dopo anche Virginia, in colpa per essersi presa gioco di Lisa, sopratutto dopo aver visto la disponibilità che la donna aveva mostrato nei suoi confronti, le scrive una lettera nella quale le confessa la verità.

Mia (Ludovica Coscione), intanto, cerca di farsi perdonare da Romeo (Saul Nanni), deluso dopo aver assistito al bacio tra lei e Giacomo. Ma alla fine i due si dichiarano i reciproci sentimenti e si baciano.

Nel frattempo Claudia (Gloria Radulscu), dopo le bugie che Jacopo (Federico Riccardo Rossi) ha raccontato ai suoi genitori sulla sua finta fidanzata, decide di fargliela pagare. Poi, però, si offre di aiutarlo a preparare l’esame da avvocato così che non debba più raccontare bugie.

Lisa confessa a Enrico i sentimenti che prova per lui ma, dopo un bacio appassionato, lui si tira indietro perchè non vuole farla soffrire. E intanto Enrico apprende che le condizioni di salute di Giusto (Massimo De Francovich) stanno peggiorando…

[adsense]

Non dirlo al mio capo”: Episodio 1×12 “A carte scoperte”.

Al funerale del padre, Enrico fa un incontro inaspettato che scompiglia nuovamente le carte in tavola sulla sua famiglia: lui è Emiliano Cestrilli, e mostra a Enrico dei documenti firmati da Giusto che “proverebbero” che metà dello studio appartiene a lui, dato che lo avevano fondato insieme.

Quei documenti, però, non hanno alcun valore legale, ma Emiliano trova il modo di ricattare Enrico.

La situazione si complica quando Enrico scopre che Emiliano è il marito di Ada, la donna che aveva visto con suo padre, nonchè il padre di Lorenzo. Emiliano confessa a Enrico di essere suo padre: sua madre voleva restare insieme a lui, ma Emiliano ha preferito accettare la proposta di Giusto che lo ha pagato affinchè scomparisse dalla sua vita con la promessa che avrebbe cresciuto quel bambino come fosse suo.

Enrico, a quel punto, incontra Ada e Lorenzo per raccontargli tutta la verità, mentre Marta scopre che la firma di Giusto presente nei documenti di Emiliano è falsa.

Nel frattempo, Claudia aiuta Jacopo a preparare l’esame da avvocato, ma i due non sembrano avere gli stessi progetti per il futuro: lui, infatti, vuole farle una proposta di matrimonio, mentre lei ha deciso di iscriversi alla facoltà di Giurisprudenza.

Romeo, invece, approfittando di un controllo a Roma, invita Mia a passare la notte fuori con lui, ma convincere Lisa non è affatto semplice. Alla fine la donna decide di dare il permesso alla figlia, non prima di averle fatto un discorsetto sull’importanza della sua prima volta.

Ripensando alle parole della madre, allora, Mia decide di non fare l’amore con Romeo. Ma la ragazza non sa che le condizioni di Romeo sono peggiorate.

Perla (Chiara Francini), in partenza con Rocco (Antonio Gerardi), è impegnata nella selezione di una nuova tata per i ragazzi. Ma una notizia inaspettata cambia i suoi piani: la polizia, infatti, bussa alla sua porta con un mandato di perquisizione poichè Rocco è stato accusato di truffa aggravata, pertanto credono che l’uomo possa aver nascosto dei documenti importanti in quell’appartamento.

Dopo le scioccanti rivelazioni, Enrico viene consolato da Lisa: i due finiscono per fare l’amore. Enrico, inoltre, temendo che la situazione con Emiliano possa complicarsi, decide di affidarle metà dello studio Vinci.

Tutto questo mentre Marta, che aveva raggiunto Lisa nella sua abitazione per consegnarle dei documenti (ma lei non era in casa), scopre che Lisa è mamma e che ha mentito.

Non riuscendo più a lavorare gomito a gomito con Enrico, Lisa decide a dire tutta la verità a Enrico. Ma Marta la anticipa, seppur di pochi secondi. Enrico è sconvolto e caccia via Lisa in malo modo, dicendole di riconsegnarle i documenti sulle quote dello studio che le aveva dato.

Ma le bugie allo Studio Vinci sembrano non finire mai: proprio in quel momento, infatti, arriva Nina (Sara Zanier), la moglie di Enrico di cui nessuno era a conoscenza, tornata da Londra dopo aver appreso della morte di Giusto.

Lisa è sconvolta, sopratutto ripensando a tutte quelle volte in cui Enrico le aveva chiaramente detto di odiare le bugie. Ma “chi di bugie ferisce, di bugie perisce”…

NON DIRLO AL MIO CAPO, ANTICIPAZIONI SESTA ED ULTIMA PUNTATA DEL 30 MAGGIO. Ultimo appuntamento con la nuova fiction di RaiUnoNon dirlo al mio capo“, serie televisiva in sei puntate che vede protagonista la coppia formata da Vanessa Incontrada e Lino Guanciale (qui la nostra intervista).

La scorsa puntata si è conclusa con Lisa che, dopo aver parlato con sua figlia Mia per aiutarla a fare una scelta tra Romeo e Giacomo, decide di seguire il suo stesso consiglio e facendo una scelta tra Fabrizio ed Enrico: pur provando un profondo affetto per Fabrizio, l’uomo che avrebbe potuto renderla davvero felice, il suo cuore batte per Enrico, anche se consapevole delle conseguenze della sua scelta.

[adsense]

Allo stesso modo anche Mia decide di lasciare Giacomo per stare insieme a Romeo. Ma Giacomo le da’ addio con un ultimo bacio e la scena viene vista da Romeo.

Perla e Rocco, invece, dopo essersi fatti la guerra, chiariscono e tornano insieme, mentre Jacopo non riesce a dire ai genitori la verità sulla sua reale condizione di lavoro e sulla sua fidanzata Claudia

Nella puntata di questa sera, invece, i guai per Lisa sembrano non finire mai: proprio quando riesce a estinguere l’ipoteca sulla casa, infatti, ecco che a sorpresa compare Virginia, l’amante del marito, con una notizia decisamente inaspettata.

Mia, intanto, dopo aver lasciato Giacomo, cercherà di farsi perdonare da Romeo, cosa che non si rivelerà alquanto semplice.

Rocco chiederà a Perla di partire insieme a lui. Lei, dopo un’iniziale titubanza, deciderà di seguirlo, ma una notizia inaspettata cambierà i suoi piani.

Problemi in vista, invece, per Claudia e Jacopo: le cose inizieranno a complicarsi, sopratutto perchè sembrano avere progetti diversi per il loro futuro.

Mentre Enrico dovrà fare i conti con la morte del padre e con un incontro inaspettato che scompiglierà nuovamente le carte in tavola sulla sua famiglia, Lisa prenderà la decisione di lasciare lo studio e di raccontare tutta la verità a Enrico. Ma le bugie, allo Studio Vinci, sembrano non finire mai…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.