Cherry Season, il sogno di Öykü (anticipazioni e promo della nuova soap di Canale 5)

Cherry Season anticipazioni

Cherry Season – La stagione del cuore: le anticipazioni.


Öykü e’ una studentessa d’arte che disegna modelli di vestiti per hobby sperando un giorno di diventare stilista. E’ innamorata da sempre di Mete, il fratello di una sua amica, che pero’ comincia a interessarsi ad un’altra amica di Öykü, Þeyma. Ma nella vita di Öykü e’ appena entrato un altro ragazzo, Ayaz. Durante una partita di pallone di suo fratello Cem, Oyku si arrabbia con Ayaz per il progetto di un centro commerciale nel suo quartiere. Seyma esce con Mete e Oyku e’ gelosa. Dogan, fratello di Seyma, prende la macchina fotografica che Ayaz aveva dimenticato al campo, ma invece di ridargliela, ingaggia con lui una rissa dove e’ coinvolto anche il fratello di Oyku, Cem. Ayaz lo denuncia alla polizia. Oyku trova il numero dell’uomo che ha denunciato il fratello, e lo chiama, ignorando che sia Ayaz, per intimarlo di ritirare la denuncia.

[adsense]

Ayaz e’ partner di Mete, l’uomo di cui Oyku si e’ innamorata, che pero’ non la considera ed esce con Seyma. Quando Ayaz capisce che si tratta di Oyku la invita nel suo ufficio, ad una condizione pero’: che lei si metta un vestito a pois. Ayaz ricorda come ha conosciuto Oyku e i sentimenti che sembra provare per lei. Pero’ si accorge che la ragazza e’ innamorata persa di Mete.

Oyku va in ufficio da Ayaz per convincerlo a ritirare la denuncia, ma Ayuz prende tempo. Oyku gli fa anche chiedere scusa da Cem e Dogan. Onem decide di cacciare i suoi stilisti e incarica Olcay di trovare un nuovo stilista. Olcay le mostra dei disegni di alcuni candidati, ma butta nel cestino quelli di Oyku. Alla fine Onem dira’ a Olcay di voler parlare con Oyku. Mete esce con Seyma e Ilker fa venire al locale Ayuz con uno stratagemma. Ayuz riconosce Seyma e dice a Ilker che aveva vito Seyma assieme a Bulent. Oyku fa cadere del caffe’ su un importante progetto di Ayaz.

Cherry Season anticipazioni

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.