Jessica Lange conferma che non tornerà in American Horror Story

L’attrice conferma di non voler partecipare alle prossime stagioni di American Horror Story

jessica-lange.

Come purtroppo già alcuni di voi sapranno, per Jessica Lange American Horror Story: Freak Show è stata l’ultima stagione per l’attrice, tanto che per American Horror Story: Hotel il team di autori capitanato da Ryan Murphy ha dovuto puntare su una nuova star che tanto ha generato discussioni sul web, la cantante Lady Gaga. Per la sesta stagione di American Horror Story, di cui al momento non sono state ancora diffuse informazioni, in molti sperano di rivedere la Lange di nuovo fra i protagonisti, magari proprio affiancata da Lady Gaga, tuttavia durante il The Charlie Rose Show l’attrice è tornata sull’argomento ribadendo tutte le sue intenzioni  di allontanarsi dalla serie, e di conseguenza non apparire in nessuna delle prossime stagione dello show.

No, ho passato quattro anni con quella serie, quattro stagioni e ogni anno ho impersonato un meraviglioso personaggio. Ogni anno tutto cambiava e questo ha reso la mia esperienza molto interessante. Ma no, credo che a volte si giunga alla fine di qualcosa, è il corso naturale della vita.

American Horror Story non è stata un grande successo di critica negli Stati Uniti, le ultime tre stagioni sono state infatti elemento di pesanti discussioni e critiche da parte dei fan che tanto hanno adorato le prime due stagioni dello show. Che Jessica Lange abbia deciso di farsi da parte per questi motivi approfittando proprio della natura antologica dello show?

Fonte: Screenrant

[adsense][adsense]

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.