Non dirlo al mio capo, anticipazioni quinta puntata del 26 Maggio: I segreti di Fabrizio; Enrico scopre la verità su Lisa? (video e promo)

non dirlo al mio capo anticipazioni
Andrea Bosca e Vanessa Incontrada



Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova fiction “Non dirlo al mio capo”, con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale: la quinta e penultima puntata domani sera.

non dirlo al mio capo anticipazioni
Andrea Bosca e Vanessa Incontrada

NON DIRLO AL MIO CAPO, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA QUINTA E PENULTIMA PUNTATA DEL 26 MAGGIO. Penultimo appuntamento con la fiction “Non dirlo al mio capo“, serie televisiva in sei puntate con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale (qui la nostra intervista).

La quarta puntata, andata in onda giovedì 19 Maggio, ha ottenuto una media di 6.000.000 di spettatori (25,37% di share), vincendo la serata d’ascolti contro il film “Unknown – Senza identità” su Canale 5.

La puntata si è conclusa con Jacopo e Claudia che, finalmente, si dichiarano i reciproci sentimenti, mentre Lisa ed Enrico continuano a punzecchiarsi, anche perchè quest’ultimo comincia ad essere chiaramente infastidito dalla relazione tra lei e Fabrizio.

[adsense]

Enrico, intanto, torna a Roma nella casa che suo padre a quanto pare aveva acquistato. Qui conosce un certo Lorenzo, ed Enrico si convince che questi sia suo fratello.

Tale sospetto viene alimentato quando Enrico chiede a Lorenzo di poter parlare con sua madre per concludere l’accordo riguardo l’affitto dello studio: si tratta della stessa donna che aveva visto in compagnia di suo padre in clinica. Lorenzo è davvero suo fratello? Giusto aveva una relazione con un’altra donna?

In attesa di scoprirlo, ecco il promo della prossima puntata. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Non dirlo al mio capo – Promo quinta puntata

NON DIRLO AL MIO CAPO, ANTICIPAZIONI QUINTA E PENULTIMA PUNTATA DEL 26 MAGGIO. Giovedì 19 Maggio è andata in onda su RaiUno la quarta puntata della nuova fiction “Non dirlo al mio capo“, serie televisiva in sei puntate che vede protagonista la coppia formata da Vanessa Incontrada e Lino Guanciale (qui la nostra intervista).

Il prossimo appuntamento con la fiction è previsto per giovedì 26 Maggio, ma per chi si fosse perso la quarta puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

  [adsense]

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata, composta dai due episodi “Fidarsi… è bene?” e “La forza della debolezza“.

Dopo aver assistito a un litigio tra Fabrizio (Andrea Bosca) e il padre, Enrico (Lino Guanciale) assiste decide di aiutarlo. Ma, per ottenere ciò che vuole, Fabrizio dovrà rivelare ad Enrico alcuni segreti che non aveva ancora condiviso con Lisa (Vanessa Incontrada) e che potrebbero mettere a repentaglio il loro rapporto, in particolar modo le ha nascosto di avere un figlio.

Intanto Mia (Ludovica Coscione) decide di dare una possibilità a Giacomo, il ragazzo conosciuto in piscina, e Romeo (Saul Nanni) appare alquanto infastidito dalla cosa. Il problema è che la ragazza non riesce ancora a fare una scelta tra i due.

[adsense]

Jacopo (Federico Riccardo Rossi) e Claudia (Gloria Radulescu), invece, sono ormai una coppia, ma non hanno ancora rivelato nulla ad amici e colleghi. I problemi nasceranno quando allo studio arrivano i genitori di Jacopo, ai quali il figlio ha raccontato “qualche” piccola bugia.

Nel frattempo il segreto di Lisa rischia di venire a galla. Allo studio Vinci, infatti, Enrico si troverà a difendere un uomo la cui ex moglie ha deciso di dividere tutti i loro averi letteralmente a metà: mezzo divano, mezzo orologio, mezzo tavolo e così via.

Il problema è che quest’uomo è Rocco, l’ex marito di Perla (Chiara Francini)…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.