Matrimoni e altre follie, anticipazioni: dal 1° Giugno la nuova fiction dell'estate di Canale 5

matrimoni e altre follie fiction
Il cast della fiction



La nuova divertente fiction di Canale 5 che ci accompagnerà per tutta l’estate: trama, cast e promo.

matrimoni e altre follie fiction
Il cast della fiction

MATRIMONI E ALTRE FOLLIE, LA NUOVA FICTION DI CANALE 5. Prenderà il via da mercoledì 1 Giugno la nuova fiction “Matrimoni e altre follie“, serie televisiva in dodici puntate diretta da Laura Muscardin che ci terrà compagnia durante le serate estive di Canale 5.

Si tratta di una comedy familiare che ruota intorno a quattro nuclei familiari, di varia composizione e varia tipologia, che si trovano a vivere nello stesso nuovo condominio, meno avveniristico di quello che credevano, ma “a soli 10 minuti dal centro”.

[adsense]

E proprio qui scopriranno le gioie e i dolori che la vita assieme comporta trovando improbabili alleanze e fastidiosi ostacoli nei vicini di casa.

Non importa quale sia la forma che si adotta per vivere il proprio sentimento, matrimonio, convivenza o chissà cos’altro, quando due persone con la propria storia, le proprie speranze e le proprie paure si trovano a condividere spazi comuni ci si può aspettare di tutto.

Una fiction che vanta un cast davvero ricco e variegato: Nancy Brilli e Massimo Ghini, Michele La Ginestra (qui la nostra intervista) e Massimo Ciavarro, Chiara Francini e Simone Montedoro, Giulio Berruti e Giovanni Esposito. Sono loro le quattro coppie protagoniste di questa nuova fiction.

[adsense]

Ma non saranno ovviamente gli unici. Al loro fianco, tra gli altri, ci saranno anche Martina Stella, Natasha Stefanenko, Francesca Reggiani, Gianluca Guidi, Adriano Panatta, Gianluca Guidi, Barbata Livi, Mihaela Dorian, Andrealuna Posocco, Sofia Ferrajuolo, Antonio Grosso, Marianna Di Martino, Josafat Vagni, Gabriele Zabsky, Veronica Bruni, Simone Colombari, Debora Vulla, Niccolò Gentili, Cristiano Caccamo, Beatrice Arnera e Marius Bizau.

Qui di seguito, intanto, ecco il promo della fiction.

Matrimoni e altre follie – Promo


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.