Uomini e donne, Gemma prima e dopo (trono over del 20 maggio)

trono over

Uomini e donne, il trono over di oggi. Sfide tra Tina e Gemma e le parole di Giorgio.


Gemma sempre al centro delle discussioni: secondo Gianni lei è cambiata molto da quando ha messo piede la prima volta a Uomini e Donne, così replica alle sue accuse precedenti: – non sono io che sono cambiato nei tuoi confronti, sei cambiata proprio tu! E con un filmato te lo dimostrerò! – Gemma ribatte: – io sono rimasta sempre me stessa, nel bene e nel male, siete voi che mi avete inasprito! – nella discussione torna a inserirsi anche Giorgio perché tra un “mi ricordo che” e un’accusa riesce fuori la questione dei viaggi a Firenze, della dieta da pendolare di Gemma a base di panini al prosciutto e del suo conseguente dimagrimento, mentre Giorgio parlava di pranzi e cene a base di pappardelle e bistecche alla fiorentina.

I due si confrontano a nervi tesi, poi Gemma rivolge le sue accuse verso Maria S., colpevole di non esserle stata vicina quando soffriva disperata per lui, preferendo lasciarla da sola per incontrare un signore interessante, ma va incontro a diverse critiche, vedi quella di Valentina: – Gemma stai esagerando, non eri mica gravemente malata! – o di Pinuccia: – ti stai rovinando la vita e la salute! Giorgio non è l’unico uomo sulla faccia della terra…- e via dicendo; a questo punto la Cappi se ne va e Gemma si impegna a farle leggere la sua famosa lettera, quindi come annunciato da Gianni arriva il video con le immagini di Gemma dal 2010 via via a salire fino ad oggi, al termine del quale Gianni insinua che ci siano stati dei ritocchi sulla sua persona; Gemma trasale, pensava si parlasse di altro genere di cambiamenti e attacca: – ma siete così superficiali? – Gianni le ricorda invece che lei gli piaceva e l’aveva difesa più volte, così come Tina che specie all’inizio criticava Giorgio, ma Gemma non è tanto d’accordo: – ma se mi dava dello zerbino! – anche Giorgio ha i suoi ricordi: – scelsi te tra tante belle donne, ma se avessi saputo che finiva così me ne sarei guardato bene! – e lei: – tu te la ridi mentre loro mi deridono! – poi per oggi si chiude e si volta pagina con Luca che si siede al centro dello studio e, dopo essere stato al centro di tante polemiche (come da relativo RVM) ora spiega che ha infine deciso di chiudere sia con Serena che con Morena, ora sedute entrambe di fronte a lui; Luca dice che non intende illudere ancora la prima perché si merita di più e, in automatico, ha deciso di chiudere anche con la seconda, due decisioni prese a malincuore; Morena pensa che potrebbe essersi fatto condizionare dalle critiche ma lui lo nega, mentre Serena si chiede il perché di una decisione così netta da una settimana all’altra e di punto in bianco; Luca parla della vana attesa che “scattasse qualcosa” e anche rispetto a Morena afferma di aver realizzato che non poteva esserci futuro.

trono over

Gianni torna ad attaccarlo affermando che secondo lui Luca è solo un gran furbone e quest’ultimo reagisce stizzito accusandolo di cattiveria gratuita nei suoi confronti, ma l’opinionista non recede dalle sue posizioni e si dice contento che le due ragazze abbiano preso la fregatura, della serie “così imparano!”; seguono altri interventi più o meno critici sulla vicenda: Alessio non se la sente di buttare la croce addosso a Luca, Carmen invita Serena a dirgli quello che sente finché è in tempo, mentre Anna critica la frase di Luca a lei: – può darsi che nei giorni a venire mi mancherai – ritenendola ancora illusoria nei confronti di Serena, sta di fatto che Luca se ne torna al posto, senza ballare con nessuna, mentre Serena se ne va.

[adsense]

Alfredo e Maria Gabriella continuano il loro “grand tour” tra le bellezze di Roma, ora sembra che lei abbia trovato un albergo a buon prezzo per lui, proprio vicino casa sua, ma racconta che le fa fare i chilometri a piedi ed è un po’ stanca; Alfredo dice di essere contentissimo e si dice pronto a ricambiare qualora lei lo raggiungesse a Torino, intanto le ha portato i gianduiotti e ora va a ballare con lei. Annamaria al centro per parlare di un nuovo contatto con un signore, sembra non iniziato sotto i migliori auspici: lei e Gennaro si sono sentiti al telefono ma prima Annamaria si lamenta che lui non l’avesse neanche riconosciuta dopo che in studio avevano ballato insieme per ben due volte, poi si lamenta lui perché lei aveva messo il telefono in modalità “anonima”, celando così il suo numero; i due prendono a discutere con una certa animosità, specie Gennaro, che però alla fine si dice disposto a continuare la conoscenza, Annamaria invece non ne vuol sapere: – io no! la gente permalosa non mi piace…basta! – così lui chiede di ballare con Maria Gabriella e la signora glielo concede, pur guardando in direzione di Alfredo come a volersi scusare con lui…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.