E' arrivata la felicità, la fiction di Rai Uno verso nuovi successi e riconoscimenti

E' arrivata la felicità
Il cast di E' arrivata la felicità
E' arrivata la felicità
Il cast di E’ arrivata la felicità

Il 23 maggio E’ arrivata la Felicità, la serie rivelazione di questa stagione televisiva prodotta da Publispei in coproduzione con Rai Fiction per Rai 1 sarà protagonista di due eventi: il DMA (Diversity Media Awards) a Milano e il Premio Simpatia a Roma.

E’ arrivata la Felicità si è distinta per il suo rispettoso e corretto trattamento delle tematiche LGBT e per questo motivo, è in concorso ai Diversity Media Awards come Migliore Serie Televisiva italiana. Lunedì 23 maggio la Produttrice Verdiana Bixio insieme a due degli autori della serie Ivan Cotroneo e Monica Rametta e Federica Felice, nuova responsabile Editoriale della Publispei, parteciperanno a Milano presso l’Unicredit Pavilion di piazza Gae Aulenti alla serata charity degli Oscar italiani dedicati ai media sul tema LGBT. A Roma alle ore 18:00 dello stesso giorno nella Sala della Protomoteca in Campidoglio avrà luogo la XLVI edizione del Premio Simpatia – Roma Campidoglio e Ninetto Davoli e Giulia Bevilacqua verranno premiati per il loro impegno, energia e la loro travolgente simpatia nella serie.

[adsense]

La serie osannata dalla critica e dallo stesso direttore generale della RAI Antonio Campo Dall’Orto E’ arrivata la Felicità, diretta da Riccardo Milani e Francesco Vicario è stata realizzata da Verdiana Bixio per Publispei in coproduzione con Rai Fiction ed è firmata Ivan Cotroneo, Stefano Bises e Monica Rametta. A febbraio 2017 inizieranno le riprese della seconda stagione che vedrà sempre come protagonisti Angelica (Claudia Pandolfi) e Orlando (Claudio Santamaria). Nel cast  tra gli altri anche Alessandro Roja, Lunetta Savino, Edwige Fenech, Massimo Wertmuller e l’attrice rivelazione della serie Simona Tabasco.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.