Non dirlo al mio capo, anticipazioni quarta puntata del 19 Maggio: Lisa frequenta Fabrizio, ma Enrico è geloso; un nuovo ragazzo per Mia… (video e promo)

non dirlo al mio capo anticipazioni
Vanessa Incontrada e Andrea Bosca



Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova fiction “Non dirlo al mio capo”, con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale: la quarta puntata domani sera.

non dirlo al mio capo anticipazioni
Vanessa Incontrada e Andrea Bosca

NON DIRLO AL MIO CAPO, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA QUARTA PUNTATA DEL 19 MAGGIO. Nuovo appuntamento con la fiction “Non dirlo al mio capo“, serie televisiva in sei puntate con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale (qui la nostra intervista).

La terza puntata, andata in onda giovedì 12 Maggio, ha ottenuto una media di 5.800.000 di spettatori (24,78% di share), vincendo la serata d’ascolti contro la prima visione del film “Philomena” su Canale 5.

La puntata si è conclusa con Enrico che, per festeggiare insieme la vittoria di una difficile causa, invita Lisa a cena. Caso vuole, però, che Enrico avesse già fissato un appuntamento per quella stessa sera con un’altra donna, per cui il loro incontro salta.

[adsense]

Ma, come si suol dire, non tutto il male viene per nuocere. Fuori allo studio, infatti, ad attenderla c’è l’affascinante Fabrizio, che si scusa con lei per non averla richiamata: Lisa, infatti, aveva annotato il suo numero di telefono con la penna magica del figlio, pertanto quando Fabrizio ha ripreso il bigliettino il numero non era più visibile.

Fabrizio le dice chiaramente di essere interessato a conoscerla e Lisa accetta le sue scuse, baciandolo con passione. Per Lisa è giunto il momento di voltare pagina? Sarà la volta buona per dimenticare il suo capo?

In attesa di scoprirlo, ecco il promo della prossima puntata. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Non dirlo al mio capo – Promo quarta puntata

NON DIRLO AL MIO CAPO, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DEL 19 MAGGIO. Giovedì 12 Maggio è andata in onda su RaiUno la terza puntata della nuova fiction “Non dirlo al mio capo“, serie televisiva in sei puntate che vede protagonista la coppia formata da Vanessa Incontrada e Lino Guanciale (qui la nostra intervista).

Il prossimo appuntamento con la fiction è previsto per giovedì 19 Maggio, ma per chi si fosse perso la terza puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

[adsense]

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata, composta dai due episodi “Vestito o maschera?” e “Dire, fare, combaciare“.

Lisa (Vanessa Incontrada) inizia a farsi travolgere un po’ troppo dalla sua nuova vita da donna single e in carriera, tanto che, quando Enrico (Lino Guanciale) le regala un tailleur grigio, inizia ad assaporare sempre di più il piacere del successo sul lavoro.

A farne le spese sono, ovviamente, la famiglia e Fabrizio (Andrea Bosca), l’affascinante uomo che ha iniziato a frequentare, che cominciano ad essere in secondo piano rispetto ai suoi impegni.

Intanto, allo studio Vinci, Enrico segue il caso del vecchio autista del padre, che finirà per aprirgli una nuova pista nella ricerca della verità sul padre.

In più, l’avvocato si occupa insieme a Lisa del caso del cardinale Balestra, il quale crede che Lisa sia la fidanzata di Enrico. Questo complica le cose, anche perchè tra Lisa ed Enrico i rapporti si sono fatti più freddi, sopratutto dopo l’arrivo di Fabrizio.

[adsense]

Sempre per quanto riguarda Fabrizio, inoltre, Lisa valuta l’idea di far conoscere il nuovo compagno ai suoi figli, ma non sa se possa essere o meno una buona idea.

Nel frattempo Perla (Chiara Francini) mette a punto un inganno per l’arrivo della zia Luigia, mentre Mia (Ludovica Coscione) spera di poter recuperare il rapporto con Romeo (Saul Nanni) e, per farlo, cerca di farsi “amica” anche Greta.

Il caso sembra volgere a suo favore: in piscina, infatti, Mia fa la conoscenza di un affascinante ragazzo…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.