Cherry Season: la nuova soap del pomeriggio di Canale 5 – UPDATE

Cherry Season: la nuova soap del pomeriggio di Canale 5 – UPDATE

Cherry Season

UPDATE: in questi giorni Canale 5 sta pubblicizzando Cherry Season, la nuova soap opera di produzione turca trasmessa sul canale Fox. La serie dovrebbe occupare il pomeriggio di Canale 5 insieme alle altre soap ormai consolidate presumibilmente al posto di Uomini e donne oppure al posto di Pomeriggio cinque subito dopo Il segreto. Per ora non è stata ancora annunciatala data ma sicuramente prevista per fine maggio o primissimi giorni di giugno.

Öykü, il cui sogno più grande è diventare una stilista, vive con la madre e il fratello minore, ed è innamorata del fratello della sua migliore amica Bercu, Mete, che però non l’ha mai guardata. Un giorno, Öykü incontra per caso Ayaz, architetto collega di Mete e figlio di una famosa stilista, che rimane colpito da lei; intanto, Mete s’innamora di Seyma e Öykü decide di dimenticarlo: per una serie di malintesi, la ragazza si ritrova a fingere di essere innamorata di Ayaz.

La nuova soap turca Cherry season che qualche indiscrezione dava in onda nel pomeriggio di Canale 5 a partire dal 6 luglio per ora non è prevista stando all’ufficio stampa Mediaset, cliccate qui per il nuovo pomeriggio di Canale 5.

L’estate 2015 di Canale 5, rete ammiraglia del biscione Mediaset, si tinge di rosa. Oltre ai collaudati appuntamenti con Beautiful, Il Segreto e Una vita, nuova telenovela di stampo iberico in partenza domani alle ore 14.45, il pomeriggio dell’emittente si arricchirà a breve di una nuova produzione, Cherry Season.

Si tratta di una telenovela turca di grande successo (titolo originale Kiraz Mevsimi), di cui sono state trasmesse in patria le prime cinquanta puntate delle duecento previste.

La data fissata per il debutto della nuova serie è lunedì 6 luglio, dopo la puntata di Una Vita e prima dell’episodio de Il Segreto. Riuscirà la nuova telenovela della rete a fare presa sul pubblico, guadagnandosi anche una collocazione nel periodo di garanzia?

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.