Verissimo, grande reunion degli ex naufraghi de L'isola dei famosi

verissimo

Quando andava in onda su Rai due, L’isola dei famosi dopo la finalissima aveva una grande puntata speciale, un vero e proprio gran galà con tutti i naufraghi partecipanti invitati in studio dove si potevano confrontare ma a volte anche scontrare su tutto quanto accaduto tra loro all’isola, battibecchi, polemiche, strategie e furbizie varie potevano finalmente uscire allo scoperto: da quando invece il reality è su Canale 5 questa puntata non esiste più ma esiste una sorta di reunion, quest’anno fatta anche da Chiambretti, che ci sarà invece a Verissimo al cospetto di Silvia Toffanin e Alvin ma non è la stessa cosa anche perchè la Toffanin non è Simona Ventura e non lo sarà mai.

[adsense]

In studio il vincitore Giacobbe Fragomeni, accompagnato dalla moglie, il secondo classificato Jonas Berami con l’adorata mamma, Paola Caruso, Mercedesz Henger, Gracia de Torres, Marco Carta e tanti altri. Non resteranno senza i propri beniamini neppure i fan de Il Segreto. In studio saranno presenti Amalia (Aida Flix) e Bosco (Francisco Ortiz).

verissimo

L’isola dei famosi

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.