Upfronts 2016/'17: cancellazioni e qualche novità in casa ABC

Upfronts 2016/'17: cancellazioni e qualche novità in casa ABC

Diverse cancellazioni in casa ABC

Durante la notte appena trascorsa diversi network hanno ufficialmente annunciato le ultime cancellazioni e i rinnovi per la prossima stagione televisiva 2016/2017.

Il catalogo che forse ha visto più cancellazioni in assoluto è senza dubbio quello di ABC. Dopo 8 anni di successo infatti è stata cancellata Castle, mentre la serie dei Muppets è stata cancellata dopo una sola stagione, seguita a sua volta anche da Marvel’Agents Carter che chiuderà la sua corsa con una seconda stagione purtroppo insoluta e infine è stata definitivamente abbandonata l’idea di realizzare Marvel’s Most Wanted, spin-off di Agents of SHIELD con protagonisti Adrianne Palicki e Nick Blood.

Fra le altre serie sfortunate, e i cui esiti resteranno altrettanto irrisolti spiccano anche The Family, cancellata dopo appena una stagione; Galavant chiuso con la seconda stagione; e dopo quattro stagioni anche la serie di Nashville, il cui series finale è previsto per il 25 Maggio.

In compenso è stata ufficialmente rinnovata per una terza stagione American Crime, la serie antologica vincitrice di ben dodici Primetime Emmy Awards. Fra le nuove “debuttanti” che andranno a rimpiazzare le serie cancellate ci saranno tre nuove commedie: Downward Dog, Imaginary Mary e Second Fattest Housewife

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.