Sky Atlantic +1 diventa Sky Mario HD per presentare la nuova serie con Corrado Guzzanti

corrado guzzanti
Sky Mario HD
corrado guzzanti
Sky Mario HD

Un altro regalo per gli spettatori ma anche un altro modo ottimo di annunciare, presentare e celebrare un grande talento ma anche un grande ritorno in televisione: quello di Corrado Guzzanti da anni bistrattato dalla tv tradizionale ha sempre potuto contare della visibilità di Sky e ora in attesa che su Sky atlantic arrivi la nuova serie Dov’è Mario? il canale lancia dal 14 al 25 maggio Sky Mario HD al canale 111 quello solitamente occupato dalla programmazione +1, già nel recente passato era diventato un canale apposito per presentare una serie tv evento come in questo caso.

[adsense]

Il palinsesto di Sky Mario HD ovviamente avrà a disposizione tutti i migliori programmi di Guzzanti ma anche una selezione di programmi che piacciono particolarmente all’attore come ad esempio: Life on Mars, Ashes to Ashes e Absolutely Fabulous di Ricky Gervais, Extras e Life’s too short e One Down Five To Go dei Monty Python. Tra i film, invece, troviamo The Dictator, The Interview, Anchorman: The Legend of Ron Burgundy, Zoolander, Tropic Thunder, Blades of Glory e Un biglietto in due.

Tra i programmi di Guzzanti si avrà la possibilità di recuperare o rivedere Aniene e Aniene 2 – Molto rigore per nulla, andati in onda su Sky Uno nel 2011 e nel 2012, lo spettacolo teatrale Recital, i film Fascisti su Marte e Ogni maledetto Natale e le serie Boris e I Simpson, per i quali Guzzanti ha lavorato come doppiatore.

Inoltre, in anteprima, andranno in onda le nuove serie Happyish e House of Lies e l’anteprima dei primi due episodi della seconda stagione di Transparent.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.