Pechino Express, confermata Tina Cipollari in coppia con un amico

Tina Cipollari
Tina Cipollari

Tina Cipollari

Se ne parlava ormai da tempo e la stessa Tina Cipollari in qualche modo lo aveva confermato in una puntata di Uomini e donne ovvero la sua partecipazione alla prossima edizione di Pechino Express confermata su Rai due, ma oggi è stato Davide Maggio a darne conferma della sua partecipazione ma anche se non vengono fatti nomi pare non si tratti di Gianni Sperti o di Gemma Galgani come in tanti magari speravamo ad accompagnarla in questo suo viaggio bensi di un amico che non è un personaggio noto ma il furbacchione di Maggio ci dà degli indizi che dovrebbero farci capire di chi si tratta se si segue la Cipollari assiduamente. Quindi non è un personaggio noto, è praticamente la sua ombra e circolano molte foto dei due insieme.

[adsense]

Chi sarà mai costui? Di certo non si tratta neanche del marito Chicco Nalli perchè comunque è un personaggio noto apparso anche in televisione ad esempio a Detto fatto con la Balivo su Rai due. Almeno che non siete bravi a scoprirlo oppure ad ipotizzare chi sia questo amico di Tina dobbiamo attendere le prossime notizie che non tarderanno certamente ad arrivare. Intanto la presenza di Tina è già un ottimo motivo per seguire la prossima edizione del reality.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.