Non dirlo al mio capo, anticipazioni: terza puntata del 12 Maggio (riassunto e video streaming della puntata)

non dirlo al mio capo terza puntata
Vanessa Incontrada e Lino Guanciale



Ecco cosa è successo nella terza puntata della nuova fiction “Non dirlo al mio capo”, con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale: il video per rivederla.

non dirlo al mio capo terza puntata
Vanessa Incontrada e Lino Guanciale

NON DIRLO AL MIO CAPO, VIDEO STREAMING DELLA TERZA PUNTATA DEL 12 MAGGIO. Ieri sera, giovedì 12 Maggio, è andata in onda su RaiUno la terza puntata della nuova fiction “Non dirlo al mio capo“, serie televisiva in sei puntate con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale.

Qui di seguito ecco il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la terza puntata, composta dai due episodi “La vita che verrà” e “Premio e punizione”. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la quarta puntata andrà regolarmente in onda giovedì 19 Maggio, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

Non dirlo al mio capo – Streaming Rai della terza puntata

NON DIRLO AL MIO CAPO, RIASSUNTO TERZA PUNTATA DEL 12 MAGGIO. Ecco cosa è successo nei due episodi, intitolati “La vita che verrà” e Premio e punizione“.

Non dirlo al mio capo”: Episodio 1×05 “La vita che verrà”.

Lisa (Vanessa Incontrada), alla festa allo studio Vinci, ha lasciato il numero a “qualche” uomo di troppo: il suo cellulare non smette di suonare. La donna, però, non smette di pensare al suo capo, specie dopo il bacio della sera prima.

Se da una parte Enrico (Lino Guanciale) cerca di nascondere, per come può, la sua gelosia, dall’altra Marta (Giorgia Surina), a sua volta gelosa di Enrico, la spinge a dare una possibilità a questi spasimanti.

[adsense]

Intanto Claudia (Gloria Radulescu), dopo l’ultimatum di Nicola, decide di lasciare il lavoro e di seguire il fidanzato nel suo paese. Jacopo (Federico Riccardo Rossi) ne è alquanto dispiaciuto, nonostante ciò non le dichiara i suoi sentimenti. Il posto di segretaria viene così occupato da Matilde Penna.

Nel frattempo, allo studio, Enrico difende una banca colpevole di aver affamato i propri clienti. Questa causa, però, costa ad Enrico un’aggressione da parte dell’uomo che, armato, si era presentato nella filiale proprio perchè esasperato dalle enormi spese.

Enrico si rende conto che l’aggressore non aveva tutti i torti, dunque  risolve la causa invitando il proprietario della banca a ridurre i tassi d’interesse.

Al contempo lo studio si occupa anche del caso di due donne che alla loro nascita furono scambiate di culla. La madre aveva scoperto tutto, e anche la figlia “adottiva” ne era a conoscenza, dunque la figlia biologica intuisce che se si è deciso di far causa alla clinica solo adesso è perchè hanno bisogno di denaro.

Quest’ultima, dunque, vorrebbe tirarsi indietro, ma Lisa riesce a convincerla del contrario. E così decide di accettare il risarcimento da parte della clinica, denaro che decide di dividere con la madre biologica.

Romeo (Saul Nanni), intanto, torna finalmente a scuola, ma Mia (Ludovica Coscione), ancora a disagio dopo quanto successo, cerca in ogni modo di evitarlo. Proprio quando si sente pronta ad affrontarlo, ecco che Mia lo sorprende con un’altra ragazza, Greta.

Nel frattempo Lisa decide di seguire il consiglio di Marta e si reca ai vari appuntamenti con i suoi spasimanti, ma ogni appuntamento si rivela un disastro dopo l’altro. All’ennesimo tentativo di fuga, Lisa fa un incontro molto speciale: Fabrizio (Andrea Bosca).

Mentre sta tornando a casa, Lisa incontra Enrico. Tra una battuta e l’altra, Enrico la bacia con passione, cogliendola di sorpresa.

Claudia, invece, ritorna allo studio Vinci dicendo di aver lasciato Nicola. La donna si riappropria del suo posto di lavoro, e Matilde ne è alquanto contenta dato che lì non si trovava molto bene.

Prima di andare via, però, Matilde dice a Lisa di aver capito che prova dei sentimenti per il suo capo…

[adsense]

Non dirlo al mio capo”: Episodio 1×06 “Premio e punizione”.

Lisa, mentre sta accompagnando i figli a scuola, rincontra Fabrizio, scoprendo che si tratta di un supplente della scuola. Lisa gli lascia il suo numero, speranzosa di incontrarlo ancora.

Romeo, invece, arriva a scuola accompagnato dalla bellissima Greta, cosa che infastidisce non poco Mia, sempre più gelosa di lui.

Allo studio Vinci, intanto, arriva la severissima madre di Marta, Elda, accusata di aver causato una frattura ad una allieva della sua scuola di danza, Silvia.

Alla fine, però, si scopre che la ragazza si è fatta male alla gamba in altre circostanze, ma dato che non voleva deludere i suoi genitori dicendo loro di non voler più danzare, ha preferito mentire con la complicità della stessa Elda, che difatti si arrabbia con Lisa per aver fatto emergere la verità.

Enrico, inoltre, difende un uomo che ha denunciato un locale per aver causato la morte di sua figlia Margherita per un’overdose. Quella stessa sera sono stati ricoverati altri ragazzi.

Per lavorare sul caso, Enrico decide di raggiungere Lisa nella sua abitazione, ma lei decide di ospitarlo a casa di Perla facendole credere che, dopo la separazione dal marito, condivide quella casa con un’amica per dimezzare le spese. E per poco non salta fuori la verità.

Enrico scopre che vicino al locale erano in corso dei lavori sulla rete idrica, e proprio per tal ragione mancava l’acqua al locale. Dopo aver parlato con uno degli operai, però, Enrico scopre che questi era stato pagato dalla proprietaria del locale affinchè venissero prolungati i lavori e, di conseguenza, la riapertura dell’acqua, così che il locale, piuttosto che offrire acqua gratis ai ragazzi, approfittasse della situazione per vendere delle bottigliette di acqua e guadagnarci. Dato che l’assunzione di ecstasy comporta un aumento della temperatura corporea e disidratazione, molti dei ragazzi si sono semplicemente sentiti male, mentre Margherita non ce l’ha fatta.

A Lisa, intanto, sembra non andargliele buona una: a casa imperversa un virus intestinale, Mia ha i nervi a fior di pelle e né Fabrizio né Enrico sembrano mostrare alcun interesse per lei.

Romeo e Mia hanno finalmente un confronto, a seguito del quale il ragazzo le spiega di uscire con Greta solo perchè deluso dal suo comportamento.

Enrico invita Lisa a cena per festeggiare la vittoria della causa, ma l’incontro salta perchè lui si era dimenticato di aver già fissato un altro appuntamento per quella stessa sera.

Fuori dallo studio, Lisa viene raggiunta da Fabrizio, che si scusa con lei per non averle telefonato prima: la donna, infatti, ha scritto il suo numero di telefono con la penna magica del figlio, pertanto quando ha ripreso il bigliettino il numero non era più visibile.

Lisa accetta le sue scuse e i due si baciano…

NON DIRLO AL MIO CAPO, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DEL 12 MAGGIO. Terzo appuntamento con la nuova fiction di RaiUnoNon dirlo al mio capo“, serie televisiva in sei puntate che vede protagonista la coppia formata da Vanessa Incontrada e Lino Guanciale (qui la nostra intervista).

La seconda puntata si è conclusa con Lisa che, alla festa di inaugurazione dello studio Vinci, attira su di sè diversi pretendenti. Enrico si avvicina a lei e la bacia: le dice di averlo fatto così che non venisse più “importunata”, ma è abbastanza evidente che anche lui comincia a provare qualcosa per lei. Scoccherà la scintilla?

[adsense]

Mia, invece, dopo aver scoperto  che Romeo è tornato a casa dopo essere stato dimesso dall’ospedale, lo va a trovare: nel vederlo senza capelli a seguito dell’intervento, però, resta scossa e va via subito dopo con una scusa. Come sarà adesso il rapporto tra i due?

Nella puntata di questa sera, infatti, vedremo che Romeo tornerà anche a scuola, ma Mia, dopo quanto successo, si sente ancora a disagio e trova modi per evitarlo. Le cose si complicheranno quando il ragazzo arriverà a scuola con una ragazza, Greta, cosa che provocherà in Mia una forte gelosia.

Ma andiamo sul fronte Lisa-Enrico. Dato che alla festa allo studio Lisa ha lasciato il suo numero a “qualche” uomo di troppo, il suo cellulare non smetterà di suonare.

Se da una parte Enrico si mostrerà alquanto geloso, benchè cerchi di nasconderlo per come può, dall’altra Marta, a sua volta gelosa di Enrico, spingerà la donna a dare una possibilità a questi spasimanti.

Gli appuntamenti saranno un disastro dopo l’altro… fino a quando, almeno, Lisa incontrerà un certo Fabrizio.

Nel frattempo il lavoro allo studio Vinci non manca: Enrico difenderà una banca colpevole di aver affamato i propri clienti.

Allo studio, inoltre, arriverà la severissima madre di Marta, Elda, accusata di aver causato una frattura ad una allieva della sua scuola di danza…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.