L'isola dei famosi, cosa ci fa Cristian Gallella tra Enzo Salvi e Massimo Boldi?

Conclusa L’isola dei famosi ora gli ex naufraghi dovranno fare sicuramente i conti con i benefici che una partecipazione a questo reality può portare come prospettive di lavoro e cosi mentre si vocifera che Mercedesz Henger possa condurre la prossima edizione di Paperissima Sprint come la madre Eva Henger, oggi è spuntata questa foto su Instagram che ritrae il bel Cristian Gallella colui che non rideva mai sull’isola sorridente e abbracciato a Enzo Salvi anche lui ex naufrago eliminato praticamente subito con Massimo Boldi e il vincitore di questa edizione Giacobbe Fragomeni e mentre quest’ultimo difficilmente lo si può immaginare in qualche programma televisivo ma magari in qualche film anche per Gallella si stanno per aprire alcune porte?

[adsense]

Non sembra essere casuale questa foto e anche quello che lui scrive come didascalia lascia intendere che qualcosa bolla in pentola: infatti lui scrive “occasioni…nuovi amici”. Qualche nuovo cinepanettone in arrivo? O qualche fiction targata Mediaset?

Occasioni…nuovi amici!

Una foto pubblicata da @cristian_gallella_83 in data:

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.