"Flight 616", parte il nuovo dating show di Italia Uno condotto da Paola Barale

"Flight 616", parte il nuovo dating show di Italia Uno condotto da Paola Barale
Paola Barale
Paola Barale

Il grande ritorno di Paola Barale in tv su Italia Uno da giovedi 12 maggio in prima serata con il nuovo programma Flight 616 ovvero un adventure dating show che racconterà un viaggio in giro per il mondo di sedici concorrenti (otto ragazze e otto ragazzi) che non si sono mai conosciuti prima e tutti alla ricerca della propria anima gemella. Dopo il primo check-in in Italia prenderà il via una vera e propria gara a tappe. I passeggeri voleranno di continente in continente, sfidandosi per aggiudicarsi i biglietti aerei per le misteriose mete successive.

Nel corso della prima puntata si formeranno le coppie che potranno però ‘scoppiare’ nel corso del programma dando origine a una catena di intrecci amorosi: gelosie, tradimenti, passioni. In ogni puntata si cimenteranno in due sfide: la prima garantirà ai vincitori un posto a bordo del volo e la seconda, tra gli ultimi classificati, determinerà la coppia condannata a tornare in Italia. Le prove testeranno la preparazione fisica dei ragazzi, il loro intuito, la loro capacità di adattarsi e interagire con i popoli dei luoghi che visiteranno.

[adsense]

Durante ogni tappa, le coppie saranno ospiti di una guest house da sogno: una elegante residenza tipica del paese in cui si trovano. Gli ultimi classificati, invece, dovranno adattarsi al loser camp. Una sistemazione tutt’altro che accogliente, dove saranno costretti a svolgere i lavori più faticosi. Sullo sfondo di grandi metropoli e indimenticabili scenari naturali, i concorrenti del programma vivranno improvvisi avvicinamenti e travolgenti emozioni, ma anche complotti e inganni. La coppia che si aggiudicherà la vittoria finale conquisterà un biglietto aereo per continuare il giro del mondo con il partner conquistato.

Cosi di primo impatto sembra un’idea molto carina anche se a metà strada tra Pechino Express e Matrimonio a prima vista di cui presto vedremo anche l’edizione italiana su Sky Uno.

Paola Barale
Paola Barale

Giuseppe Ino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.