L'isola dei famosi daytime, giorno 53: tensioni tra naufraghi mentre Alessia soffre (Video)

isola dei famosi daytime
Cristian Gallella

L’isola dei famosi, il daytime di oggi.


Paola recupera delle mandorle, ma decide di condividerle solo conMarco e Giacobbe. “Gracia sono tre giorni che apre mandorle e non me ne ha data neanche una, stessa cosa Mercedesz e Jonás”, decreta lei, ancora scottata dall’episodio della tortilla. L’ossessione per le porzioni la fa arrivare al punto di controllare da vicinissimo la divisione del cibo di Mercedesz e Gracia. Fidarsi è bene… Un po’ a sorpresa, Cristian osserva la vicenda da un punto di vista differente e sottolinea alcuni sorrisi finti da parte di Mercedesz. Quest’ultima, dal canto suo, sente l’ansia da diretta: vuole arrivare in finale, ma si direbbe felice anche di una vittoria di Berami.

Nottetempo, Paola s’è attaccata un po’ troppo a Marco, arrivando ad abbracciarlo. “Che ansia, sentivo le tue labbra nell’orecchio, non ho più chiuso occhio”, commenta il cantante mentre si sveglia lentamente. Anche lui non nasconde la sua voglia di approdare in finale.

[adsense]

Paola, agitatissima per quelle che potrebbero essere le sue ultime ore sull’isola, è carichissima e vuole fare più cose possibili, a cominciare da un’escursione da lei guidata. Finalmente libera dalla fasciatura al dito, si lancia di spiaggia in spiaggia e di scoglio in scoglio, ma anche questo accende una piccola tensione con Mercedesz. Le due stemperano il tutto con una battuta sulle mille nomination di Paola.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.