Il Segreto, chi sta spiando Francisca? (Puntata del 30 aprile)

il segreto puntata

Il segreto, riassunto e video Mediaset della puntata.


Improvvisamente e per motivi che sfuggono a tutti anche Quintina comincia ad amare ogni tipo di pettegolezzo che circola in paese cominciando a dare filo da torcere a Dolores da sempre pettegola di eccezione ma i comportamenti della ragazza sono strani in genere. Maria ha deciso di togliere il lutto ma quella che sembra una scelta dettata solo da una necessità di abbigliamento per la bambina in realtà ha uno scopo preciso: trovare prove contro Francisca circa la scomparsa di Gonzalo. Fulgencio vuole a tutti i costi dimostrare che Aurora è pazza al punto di volerle far firmare un documento in cui lo ammette ma la ragazza si rifiuta.

[adsense]

Ezechiele per vendicarsi di Alfonso prende in ostaggio Emilia costringendoli a dirgli dove si trova Matias e non ricevendo informazioni utili decide di attenderlo con loro alla locanda, intanto Francisca ripensa al ricatto subito dal falso Tristan jr. e secondo le sue parole forse Gonzalo è ancora vivo ma intanto la Montenegro continua ad avvertire delle presenze in casa ed è sempre più sconvolta da queste misteriose presenze.

Fulgencio come se non bastasse inietta ad Aurora un farmaco che le provoca convulsioni e allucinazioni, intanto Matias arriva e aggredisce Ezechiele, nasce una violenta colluttazione ma il ragazzo riesce a bloccare l’uomo e salvare tutti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.