What Women Want – 4 amiche al bar, la sit-com al femminile di Italia Uno con Simona Borioni e Valeria Graci

What Women Want – 4 amiche al bar, la sit-com al femminile di Italia Uno con Simona Borioni e Valeria Graci

La Sunshine Production dietro il successo di What Women Want: record di ascolti per la sit com di Italia 1 con Borioni, Graci, Batista.

What Women Want
What Women Want

Grande successo di ascolti e gradimento, da qualche settimana su Italia 1,  per la nuova sketch comedy  What Women Want (4 amiche al bar) realizzata da Publitalia Branded Entertainment in collaborazione con RTI, Sunshine production e Cotonella. Le tante frizzanti puntate da 4 minuti  raccontano in chiave umoristica e filosofica l’universo femminile attraverso le avventure di 4 amiche. Le protagoniste (le più note Simona Borioni (qui la nostra intervista all’attrice) e Valeria Graci, e poi anche Ludovica Martini e Rita Pelusio) interpretano il ruolo di donne che hanno raggiunto una condizione sociale ed individuale tale da consentire loro di abbandonare la classica combinazione marito-figli-fornelli a (s)favore di un’altra combinazione schiavitù che si fa sempre piu strada nei giorni nostri: autorealizzazione-Social network-mode. Il volto e la voce narrante è quella del comico romano Maurizio Battista che veste i panni del proprietario di un bar dove le amiche si ritrovano e introduce il tema di ogni episodio spiegando al suo cameriere , interpretato da Renato Avallone, dinamiche, atteggiamenti e apparenti incongruenze delle donne.

[adsense]

Molto soddisfatto Bruno Frustaci, uno dei produttori della Sushine Production  con Alessandro Carpigo: “Questo spazio, a ridosso di Studio Aperto, inorgoglisce la rete. In particolare, la nostra sit-com fa oltre 1 punto di share in più rispetto alle precedenti. Ne siamo felici e speriamo di continuare con nuove puntate da mettere in cantiere. Intanto, ringraziamo il regista Maurizio Sangalli, gli Autori, Renata Avidano e Maurizio Sangalli, e l’intero cast per l’ottimo lavoro di squadra“.
La Sunshine Production  di Alessandro Carpigo e Bruno Frustaci si appresta poi ad essere protagonista, dietro le quinte, di un nuovo importante progetto, il tv movie “Il camionista“. Il film, per la Regia di Lucio Gaudino, tratta il delicato tema dei clandestini, e andrà in onda prossimamente in prima serata su Canale 5. Nel cast, due volti amati dal pubblico delle fiction: Giorgio Tirabassi e Simona Borioni, e con loro Pippo del Bono , Elena Cotta, Nicola Nocella e Nicola Di Pinto. La Sunshine sarà poi al cinema col film “Fausto & Furio”, per la Regia  di Lucio Gaudino, con Enzo Salvi, Maurizio Battista, Maurizio Mattioli, Salvatore Misticone, Ernesto Mahieux.

Nicola Garofano

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.