Cofanetti serie tv Universal: le novità di aprile 2016

cofanetti serie tv universal
The last panthers
cofanetti serie tv universal
The last panthers

Una stagione primaverile 2016 molto ricca quella in arrivo per i prodotti televisivi distribuiti da Universal Pictures Home Entertainment Italia: da aprile a giugno sono infatti previste 17 nuove uscite di serie tv – 6 solo ad aprile – tra le più seguite e di successo, suddivise in apprezzatissime prime stagioni, collaudati proseguimenti e imperdibili finali di serie.

Disponibili dal 6 aprile in cofanetto DVD

  • The Last Panthers – Stagione 1disponibile anche in edizione Blu-ray™: dall’acclamato regista di Breaking Bad e the Walking Dead Johan Renck, un raffinato e intenso crime-thriller con Samantha Morton, John Hurt e Tahar Rahim, impreziosito dalla colonna sonora dell’ultimo David Bowie e ambientato in giro per l’Europa tra spettacolari furti di gioielli e poliziotti e investigatori che faranno di tutto per ritrovarli.
  • Rake – Stagione 1: una legal dramedy americana – remake di una serie australiana di successo – in cui il candidato Premio Oscar Greg Kinnear (Qualcosa è cambiato) è un avvocato difensore dal comportamento auto-distruttivo che tra i molti debiti ed una vita alquanto disordinata, si trova costretto ad accettare i casi che nessun altro collega vorrebbe mai assumere.
  • Bates Motel – Stagione 3: dopo il successo di critica e di pubblico delle prime due stagioni, finalmente in arrivo in edizione home-video la terza stagione della Serie TV cult ispirata al capolavoro di Alfred Hitchcock Psycho. Nei nuovi elettrizzanti e inquietanti episodi Norman ha numerosi attacchi e Norma cerca di tenerlo sotto controllo, ma la sparizione di una ragazza nel Motel le fa credere che il figlio possa essere al centro di problemi ben più gravi.

[adsense]

Disponibili dal 13 aprile in DVD

  • Hawaii Five-0 – Stagione 4: nuovi casi, misteri e tanta azione per la quarta stagione di una delle serie tv poliziesche più seguite in televisione. Dopo che McGarrett e Wo Fat con molta difficoltà riescono a scappare dalla prigione di massima sicurezza, una pioggia di proiettili si abbatte sul quartiere generale dei Five-0 mettendo a repentaglio la posizione segreta di Kono and Adam ad Hong Kong e costringendo McGarrett e la sua squadra ad infrangere la legge per ritrovare Catherine.
  • Under the Dome – Stagione 3: giunge all’attesissima conclusione l’intrigante serie tratta dal romanzo di Stephen King e prodotta da Steven Spielberg. Con un giusto mix di mistery, suspense e fantasy, nei nuovi e finali episodi gli abitanti di Chester’s Mill, pur avendo trovato la via d’uscita dalla cupola hanno dovuto pagare un prezzo forse troppo alto e gli ostacoli che la Cupola metterà loro davanti sono tutt’altro che terminati.
  • Squadra Mobile – Stagione 1: anche lo spin-off della serie TV cult Distretto di Polizia debutta in edizione home-video. Prodotta da Taodue  racconta la vita di ogni giorno in una città come Roma, con i suoi drammi e le sue storie, il tutto visto attraverso il lavoro di un gruppo di agenti della Squadra Mobile, donne e uomini che, dietro la divisa, rivelano la loro dimensione umana. Nel cast Giorgio Tirabassi, Daniele Liotti, Antonio Catania
cofanetti serie tv universal
Rake

THE LAST PANTHERS – STAGIONE 1 INFORMAZIONI TECNICHE DVD E BLU-RAY

Dischi: 3     Episodi: 6  Durata: 5 ore ca.

Video: 1080p High-Definition Letterbox 2.40:1

Audio: Inglese DTS-HD Master Audio 5.1; Tedesco DTS Digital Surround 5.1; Italiano DTS Digital Surround 2.0

Sottotitoli: Inglese per non udenti, Italiano, Tedesco, Danese, Olandese, Finlandese, Norvegese, Svedese

Contenuti speciali: La visione del regista – Il Ladro e il Poliziotto – Realizzare il colpo perfetto

RAKE – STAGIONE 1 INFORMAZIONI TECNICHE DVD

Dischi: 3     Episodi: 13  Durata: 9 ore ca.

Audio: Inglese Dolby Digital 5.1, Italiano Dolby Digital 5.1, Tedesco Dolby Digital 5.1

Sottotitoli: Italiano, Inglese per n/u, Tedesco e Turco

BATES MOTEL – STAGIONE 3 INFORMAZIONI TECNICHE DVD

Dischi: 3     Episodi: 10  Durata: 7 ore ca.

Audio: Inglese Dolby Digital 5.1, Italiano Dolby Digital 5.1

Sottotitoli: Italiano

UNDER THE DOME – STAGIONE 3 INFORMAZIONI TECNICHE DVD E BLU-RAY

Dischi: 4     Episodi: 13  Durata: 9 ore ca.

Audio: Inglese, Italiano, Francese, Tedesco Dolby Surround

Sottotitoli: Italiano, Inglese per n/u, Danese, Finlandese, Francese, Norvegese, Olandese, Svedese, Tedesco

Contenuti speciali: Ritorno alla cupola: Uno sguardo alla 3ª stagione – La vita sotto la cupola: Dietro le quinte della 3ª stagione – Il finale della stagione – Il Dispositivo – Il Cane Indy – Scene Estese/eliminate – Le Papere

[adsense]

HAWAII FIVE-0 – STAGIONE 4 INFORMAZIONI TECNICHE DVD E BLU-RAY

Dischi: 6     Episodi: 22  Durata: 16 ore ca.

Audio: Inglese Dolby Digital 5.1, Italiano Dolby Digital 5.1

Sottotitoli: Italiano n/u

SQUADRA MOBILE – STAGIONE 1 INFORMAZIONI TECNICHE DVD

Dischi: 3     Episodi: 16  Durata: 10 ore ca.

Audio: Italiano Stereo 2.0

Sottotitoli: Italiano

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.