Una pallottola nel cuore 2, anticipazioni: terza puntata del 19 Aprile (riassunto e video streaming della puntata)

una pallottola nel cuore 2 terza puntata
Una scena della fiction



Ecco cosa è successo nella terza e penultima puntata della fiction “Una pallottola nel cuore 2”, con Gigi Proietti e Francesca Inaudi: il video per rivederla.

una pallottola nel cuore 2 terza puntata
Una scena della fiction

UNA PALLOTTOLA NEL CUORE 2, VIDEO STREAMING DELLA TERZA E PENULTIMA PUNTATA DEL 19 APRILE. Ieri sera, martedì 19 Aprile, è andata in onda su RaiUno la terza e penultima puntata della fiction “Una pallottola nel cuore 2“, miniserie televisiva in quattro puntate con Gigi Proietti e Francesca Inaudi.

Lui è Giorgio Palmieri, un navigato cronista di nera che manda avanti con dedizione e minuzione la sua attività investigativa; lei è Maddalena, giovane precaria che arriva nella sua stessa redazione e che Bruno scopre essere proprio sua figlia.

[adsense]

Oltre al complicato rapporto con Maddalena, che ormai conosce la verità, Bruno quest’anno scoprirà chi è stato ad infliggergli quella pollottola che, dopo trent’anni, è ancora vicino al suo cuore. E la verità sarà a dir poco sorprendente.

Qui di seguito ecco il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la terza puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la quarta ed ultima puntata andrà regolarmente in onda martedì 26 Aprile, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

Una pallottola nel cuore 2 – Streaming Rai della terza puntata

UNA PALLOTTOLA NEL CUORE 2, RIASSUNTO TERZA E PENULTIMA PUNTATA DEL 19 APRILE. Clara, rampolla di una famiglia di industriali, è stata uccisa qualche anno fa e la sua bella cameriera ucraina, Eva, è ancora in prigione, accusata dell’omicidio.

La figlia di Eva incontra Bruno (Gigi Proietti) per chiedergli di aiutarla a dimostrorare l’innocenza della madre.

Le indagini di Bruno conducono a un certo Jacopo, fratellastro di Clara, che aveva una relazione con la vittima. Bruno scopre che nell’azienda agroalimentare della famiglia di Clara venivano condotti degli affari illeciti dalla madre di Jacopo, moglie del padre di Clara. Clara lo aveva scoperto e aveva minacciato la madre di Jacopo di dire tutto a suo padre se non avesse abbandonato l’azienda. E così la madre di Jacopo, per evitare che la verità venisse a galla, ha deciso di avvelenarla, facendo poi ricadere la colpa sulla domestica. Risolto il caso, Eva viene rilasciata e riabbraccia la figlia.

[adsense]

Intanto le cose tra Maddalena (Francesca Inaudi) ed Enrico (Giovanni Scifoni, qui la nostra intervista) sembrano andar meglio, ma lui le nasconde di essere stato a letto con la sua ex moglie Carla (Giulia Bevilacqua).

Paola (Licia Maglietta), invece, si rende conto di provare dei sentimenti per Bruno e lo bacia. Poi dice a Stefano (Enzo Decaro) di non voler continuare la loro relazione.

Intanto Rocco Morelli è in fuga. Scopriamo che questi trent’anni prima ha sparato a Palmieri per ordine di qualcuno. E quel qualcuno è proprio Stefano.

Morelli va in ospedale da Giada per dirle che non è stato lui a tentare di ucciderla, bensì la persona che 30 anni prima lo aveva pagato per sparare a Bruno.

Enrico trova il coraggio di confessare e Maddalena di essere stato a letto con Carla. Maddalena è sconvolta, ma in quel momento Enrico riceve una telefonata dall’ospedale.

Morelli, in fuga, spara un colpo contro Enrico. Il commissario, in gradi condizioni, viene sottoposto a un delicato intervento. Quando si riprende, Maddalena lo va a trovare in ospedale: gli dice di aver avuto paura di perderlo, ma non riesce ancora a perdonarlo. Dal canto suo, Carla è intenzionata a riconquistare l’ex marito.

Morelli, invece, contatta Stefano e gli intima di consegnarli 300 mila euro in cambio del suo silenzio. Con quel denaro ha intenzione di lasciare l’Italia.

[adsense]

Morelli e Stefano si incontrano: questi gli consegna la valigetta con il denaro, ma poi lo uccide dopo averlo accoltellato alle spalle.

Convinto da Paola e da Maddalena, dopo aver accusato un nuovo malore, Bruno decide di sottoporsi all’intervento per rimuovere la pallottola. Ma non sa, appunto, che Stefano, il medico che effettuerà l’intervento, è la stessa persona che trent’anni prima ha tentato di ucciderlo…

UNA PALLOTTOLA NEL CUORE 2, ANTICIPAZIONI TERZA E PENULTIMA PUNTATA DEL 19 APRILE. Penultimo appuntamento con la fiction di RaiUnoUna pallottola nel cuore 2“, miniserie televisiva in quattro puntate con Gigi Proietti e diretta da Luca Manfredi.

La scorsa puntata si è conclusa con Maddalena che decide di dare una seconda possibilità a Enrico, ma lui le omette di essere stato a letto con la sua ex moglie.

Intanto, in ospedale, Giada si risveglia e rivela a Bruno ed Enrico di essere stata drogata da Rocco Morelli, ex compagno della stessa Giada, la stessa persona che ha ucciso Donato dopo che questi aveva contattato Bruno per rivelargli che a sparargli anni addietro è stato proprio Morelli.

La polizia corre subito nell’officina in cui lavora Morelli, ma questi riesce a scappare. Riusciranno i nostri ad acciuffarlo? Bruno chiuderà una volta per tutte i conti con il passato?

Nella puntata di questa sera, intitolata “Era mia madre“, il nostro Bruno sarà impegnato in un caso che riguarda la morte di una ricca rampolla di una famiglia di industriali avvenuto qualche anno fa. Ad essere accusata di quell’omicidio è stata la sua cameriera ucraina, ancora in prigione. Ma forse le cose sono andate in modo diverso?

Intanto le cose tra Maddalena ed Enrico sembrano andar meglio, ma lui continua a nasconderle di essere stato a letto con la sua ex moglie Carla.

Paola, invece, si renderà conto di provare dei sentimenti per Bruno e lo bacia…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.