Palinsesti 2016, Roberta Capua torna in tv a Mediaset? Inizia il valzer dei conduttori

roberta capua
Roberta Capua
roberta capua
Roberta Capua

La fine di questa stagione televisiva si avvicina e le reti stanno già muovendosi e con loro i vari manager dei conduttori e conduttrici tv e cosi per la prossima stagione potrebbero esserci dei cambiamenti, almeno quelli viste le sempre poche novità per i programmi e cosi secondo il settimanale Oggi e Roberto Dandolo di Dagospia la prossima stagione televisiva potrebbe segnare il grande ritorno in tv di Roberta Capua da anni una delle grandi assenti dal piccolo schermo potrebbe sostituire Federica Panicucci alla conduzione di Mattino Cinque perchè la Panicucci dovrebbe condurre su Italia Uno Il pupo e la secchiona (rimanendo in tema “grandi novità). Questa è sicuramente una bella notizia.

Poche novità sul fronte Pomeriggio cinque dove rimane ben ancorata Barbara D’Urso mentre pare che Mediaset stia pensando ad un nuovo segmento per Domenica Live, probabilmente quello dedicato a cronaca e attualità con un nuovo conduttore e già si è fatto il nome di Paolo Del Debbio, potrebbe quindi essere la risposta del Biscione a L’Arena di Massimo Giletti che resta anche lui confermato. Novità anche per La7 che starebbe pensando ad un ritorno de Le invasioni barbariche ma senza Daria Bignardi ora direttore di Rai tre mentre anche Myrta Merlino potrebbe avere un suo programma addirittura in Mediaset (magari proprio alla guida del nuovo segmento di Domenica Live), visto che ad oggi Cairo l’ha lasciata senza il suo programma in prima serata su La7.

[adsense]

Novità per Rai2: Nicola Savino non sarà più alla conduzione di Quelli che il calcio. Al suo posto in arrivo una donna che secondo il settimanale diretto da Umberto Brindani potrebbe essere Caterina BalivoPer Savino arriverebbe in cambio la conduzione di una striscia quotidiana sempre sulla rete diretta da Ilaria Dallatana. Ultima notizia anche per Sky, secondo Oggi ci saranno cambiamenti in giuria per Italia’s got talent: al posto di Nina Zilli in arrivo Malika Ayane. Quanto di tutto questo si avvererà?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.