Non è stato mio figlio, anticipazioni: settima puntata del 17 Aprile (riassunto e video streaming della puntata)

non è stato mio figlio settima puntata
Stefania Sandrelli e Gabriel Garko



Ecco cosa è successo nella settima e penultima puntata della nuova fiction “Non è stato mio figlio”, con Gabriel Garko e Stefania Sandrelli: il video per rivederla.

non è stato mio figlio settima puntata
Stefania Sandrelli e Gabriel Garko

NON E’ STATO MIO FIGLIO, VIDEO STREAMING DELLA SETTIMA E PENULTIMA PUNTATA DEL 17 APRILE. Ieri sera, domenica 17 Aprile, è andata in onda su Canale 5 la settima e penultima puntata della nuova fiction “Non è stato mio figlio“, serie televisiva in otto puntate che ruota intorno alle vicende della famiglia Geraldi, sconvolta dal suicidio della giovane Barbara per il quale viene accusato Andrea, il figlio primogenito di Anna Geraldi.

In realtà qualcuno sta complottando per cercare di distruggere i Geraldi, e questo qualcuno si chiama Carlos: un uomo la cui identità rimane misteriosa…

[adsense]

Qui di seguito ecco il video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la settima puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che l’ottava ed ultima puntata andrà regolarmente in onda domenica 24 Aprile, sempre in prima serata su Canale 5 (qui le anticipazioni).

Non è stato mio figlio – Streaming Mediaset della settima puntata

NON E’ STATO MIO FIGLIO, RIASSUNTO SETTIMA E PENULTIMA PUNTATA DEL 17 APRILE. Anna (Stefania Sandrelli) rivela ai figli quello che ha scoperto su Carlos, ovvero che questi è il figlio illegittimo di Gustavo. I Geraldi, sconvolti da tale dichiarazione, cercano di rintracciare il subdolo fratellastro.

Grazie a Cosimo (Stefano Santospago), il suo amico notaio, Anna riesce a risalire alla villa che Gustavo aveva comprato per Carlos. Poi racconta quanto scoperto alla polizia.

Anna e Cosimo si recano alla villetta, ma qui il notaio viene tramortito con un colpo alla testa. Poco dopo Edda (Teresa Acerbis) minaccia Anna con una pistola e le racconta del suicidio di sua figlia Maira, la madre di Carlos, abbandonata da Gustavo, e le intima di cedere l’azienda Geraldi a Carlos in cambio del figlio di Barbara (Benedetta Gargari).

[adsense]

La donna, a quel punto, comunica ai figli che la loro famiglia è sotto ricatto e rivela la sua intenzione di voler vendere l’azienda.

Andrea (Gabriel Garko), intanto, cerca di risalire al club di Madame Bell con l’aiuto di un hacker, in modo da poter risalire anche a Carlos.

Nunzia (Adua Del Vesco) incontra Rebecca (Anna Favella, qui la nostra intervista) e scopre che quest’ultima aspetta un figlio da Andrea. Sconvolta, Nunzia raggiunge Andrea: i due passano la notte insieme, ma poi lei gli dice che non dovranno più vedersi perchè Rebecca aspetta un figlio da lui. Andrea la tranquillizza dicendole che si prenderà le sue responsabilità di padre, ma al tempo stesso le ribadisce che non ha alcuna intenzione di perderla perchè innamorato di lei.

Intanto Loris (Vincenzo Peluso), il proprietario del Bimbastar, che odia Andrea, mostra a Pietro (Bruno Eyron) il filmato manomesso e non quello originale, facendogli credere che sia Andrea il responsabile della morte di Barbara.

Poco dopo, Pietro va da Magda (Aurore Erguy) e i due cedono alla passione. Madga gli dice che presto sarà tutto finito: sua madre ha deciso di cedere al ricatto e presto potranno abbracciare il loro nipotino. Pietro, però, non le rivela quello che crede di aver scoperto su Andrea.

[adsense]

L’indomani, Pietro segue Andrea, che intanto si è recato dall’hacker per consegnargli il denaro: questi, infatti, è riuscito a risalire all’identità di Madame Bell e gli fornisce il suo indirizzo. Andrea si precipita sul posto, mentre Pietro gli sta alle calcagna.

Intanto un’altra verità inattesa sconvolge Anna: la donna, infatti, riceve una lettera dalla madre di Lily (Valentina De Simone), nella quale la donna le dice di aver trovato una fotografia che Barbara, durante la sua prematura gravidanza, aveva inviato a sua figlia Lily. Nella foto è ritratta la famiglia di Carlos con un appunto scritto dalla stessa Barbara: “Carlos da piccolo, mio figlio gli somiglierà?“.

Anna, a quel punto, si rende conto che il bambino di Barbara è anche il figlio di Carlos…

NON E’ STATO MIO FIGLIO, ANTICIPAZIONI SETTIMA E PENULTIMA PUNTATA DEL 17 APRILE. Penultimo appuntamento con la nuova fiction di Canale 5Non è stato mio figlio“, serie televisiva in otto puntate con Gabriel Garko e Stefania Sandrelli diretta da Alessio Inturri e Luigi Parisi.

Nella scorsa puntata abbiamo visto Rebecca che, salvata dalla furia omicida delle complici di Carlos grazie all’intervento di Anna, scagiona Andrea, che torna finalmente a casa.

Intanto vengono ritrovati i cadaveri di Federico Galletti e Marilda Mari. Tutte le prove fanno ritenere che siano loro gli artefici della rovina dei Geraldi, e che si siano suicidati per evitare il carcere.

Mentre Andrea chiede a Nunzia di sposarlo, Anna scopre qualcosa che ribalta le carte in tavola: il suo defunto marito, Gustavo, ha avuto molti anni prima una relazione con una donna misteriosa, Maira, dalla quale ha avuto un figlio…

Nella puntata di questa sera, infatti, scopriremo che quel figlio è proprio Carlos, nato dalla relazione extraconiugale tra Gustavo e Maira. I Geraldi, a quel punto, cercheranno di rintracciare il subdolo fratellastro.

Intanto Edda, sotto pressione, attira Anna alla villetta: qui le racconta del suicidio di sua figlia Maira dopo essere stata abbandonata da Gustavo. Edda minaccia Anna e le intima di cederle l’azienda in cambio del figlio di Barbara.

Nel frattempo Loris, il proprietario del Bimbastar, mostra a Pietro il filmato manomesso, facendogli credere che il responsabile della morte di sua figlia Barbara sia proprio Andrea


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.