Un posto al sole, cuori tormentati (anticipazioni dal 18 al 22 aprile)

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole, le anticipazioni della settimana.

un posto al sole anticipazioni

Giovanna andrà alla presentazione del libro sul serial killer Leonardo Balestrieri. Marina e Petrone entreranno in crisi e Roberto ne approfitterà per riavvicinarsi alla donna. Renato cercherà di ostacolare il ritorno di Niko e Jimmy alla Terrazza. Giulia intuirà che Renato teme il ritorno di Niko e Jimmy alla Terrazza e cercherà di capire quale sia il motivo. Nel menage a quattro tra Guido, Mariella, Cinzia e Cerruti si aggiungerà un quinto elemento.

Al caffè Vulcano, Michele incontrerà il giornalista Fabrizio Cesarano, autore del libro sul killer Balestrieri. Marina litigherà con Petrone e si ritroverà sola ancora una volta. Serena tenterà di convincere Ersilia a rinnovare il suo look. Ersilia non sopporta che Andrea sprechi la sua vita sentimentale. Deciderà perciò di passare all’azione e chiamerà l’unica persona in grado di cambiare le cose. Roberto e Marina sembrano riavvicinarsi. Un ragazzo s’iscriverà in palestra e sembrerà molto interessato a Giovanna.

Turbata dalla vicinanza di Roberto, Marina prenderà una drastica decisione. Mentre Ersilia metterà in atto il suo piano, Andrea proseguirà imperterrito la sua vita da playboy. Ossessionato dalla gelosia per Mariella, Guido vedrà in Cerruti una vera minaccia.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.