Ospiti in tv del 16 aprile: Alessandro Cecchi Paone a Tv talk e Stefano Bettarini a Verissimo

ospiti in tv
Francisco Ortiz

Tutti gli ospiti in tv nei programmi pomeridiani del sabato.

ospiti in tv
Francisco Ortiz

Il caso Giulio Regeni visto dei media egiziani. A Tv Talk – il programma di Rai Cultura, condotto da Massimo Bernardini, con Sebastiano Pucciarelli, in onda sabato 16 aprile alle 15.00 su Rai3 – l’analisi del video in cui emerge il parere insolitamente critico di uno dei più importanti presentatori egiziani in merito alle improbabili risposte date dalle autorità del suo Paese al governo italiano. Ne parla, in collegamento da Londra, Barbara Serra, corrispondente di Al Jazeera. Sul tema intervengono Alessandro Cecchi Paone e Franco Di Mare chiamati anche a rispondere a un interrogativo che li riguarda da vicino: è compatibile il ruolo di giornalista televisivo con quello di show-man? Cecchi Paone è, infatti, passato dalla divulgazione scientifica all’Isola dei famosi e, oggi, alla conduzione del Tg4, mentre Franco Di Mare ha partecipato recentemente al varietà di Laura Pausini e Paola Cortellesi.

[adsense]

Per la pagina degli spettacoli, Alba Parietti approfondisce l’argomento dei ruoli e delle ibridazioni, andando a rivedere alcune show-girl della nostra tv alle prese con temi e contesti a cavallo tra intrattenimento e informazione. Obiettivo, inoltre, sull’uscita di scena di Simona Ventura dall’ultima edizione dell’Isola dei famosi e sul suo percorso in questa ultima avventura e un aggiornamento sullo spettacolo del sabato sera Ballando con le stelle.

Silvia Toffanin conduce Verissimo. Questa settimana saranno ospiti: Stefano Accorsi, Cesare Bocci, il super campione del game show di Gerry Scotti, Caduta Libera, Edoardo Riva e Alex Gadea. Grande spazio a L’Isola dei Famosi con retroscena inediti e scoop. In studio Stefano Bettarini, Aristide Malnati e Alfonso Signorini. Infine, direttamente da Il Segreto, saranno a Verissimo Candela (Aida de la Cruz) e Bosco (Francisco Ortiz).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.