Beautiful, partenze improvvise e dichiarazioni d'amore (anticipazioni dal 18 al 23 aprile)

beautiful anticipazioni

Beautiful, le anticipazioni della settimana.

beautiful anticipazioni

Caroline (Linsey Godfrey) e’ nervosa perche’ teme che qualcuno potrebbe capire che e’ incinta di Thomas (Pierson Fode’). Ma Ridge (Thorsten Kaye) le ribadisce che Thomas non lo deve sapere. Proprio in quel momento, pero’, entra Thomas che, sentita l’ultima frase, vuole avere spiegazioni. Ridge, allora, preso in contropiede, gli risponde che stavano pensando di dare a lui piu’ responsabilita’. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Wyatt (Darin Brooks) vorrebbero trovare un accordo: lei dovra’ essere piu’ disponibile con Ivy (Asheligh Brewer) e lui con Thomas. Ma Thomas, intanto, sta cercando di sedurre Ivy.

[adsense]

Katie (Heather Tom) e Bill (Don Diamont) vanno a casa di Liam (Scott Clifton) per comunicargli che dovra’ partire immediatamente per la Grecia, per siglare un accordo con una nota rivista del paese. Liam, pero’, sta preparando una serata romantica per Steffy durante la quale le chiedera’ di sposarlo, quindi rifiuta di partire. Intanto Thomas discute con Ivy dopo averla baciata e Steffy e Wyatt si confrontano sul loro rapporto di fiducia e di affetto.

Wyatt e Quinn (Rena Sofer) devono andare a San Francisco per lavoro e Ivy non puo’ accompagnarli perche’ deve consegnare dei disegni a Ridge. Cosi’ Thomas ne approfitta per organizzare una cenetta intima con Ivy al fine di sedurla. Infatti ha scommesso con sua sorella che ci riuscira’. Steffy non ne e’ affatto felice e gli dice che questo non e’ un gioco e che Ivy e Wyatt sono innamorati, ma e’ comunque preoccupata. Intanto Liam confida a Bill e Katie che vuole chiedere in sposa Steffy quella sera stessa e Bill ne e’ molto felice.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.