Stasera in tv, domenica 10 aprile: Come fai sbagli, Non è stato mio figlio, Report

stasera in tv
Milena Gabanelli in Report

Stasera in tv con i programmi della prima serata di domenica 10 aprile 2016.

stasera in tv
Milena Gabanelli in Report

Su RaiUno due puntate di Come fai sbagli (Le anticipazioni e il video promo). A seguire Speciale Tg1.
Logo Rai2 Su RaiDue una puntata di NCIS  e una di NCIS New Orleans. Alle 22.40 La Domenica Sportiva.

L’episodio dal titolo “Il trapianto” con Mark Harmon, Michael Weatherly, Pauley Perrette. Il Segretario della Difesa si rivolge all’NCIS per aiutare un marinaio che sta morendo di leucemia; serve un donatore, ma i suoi due fratelli sono morti mentre erano in servizio. Bishop decide di tornare in Oklahoma dopo aver scoperto del tradimento di Jake.

A seguire  la prima stagione di “NCIS  New Orleans”  con l’episodio “La mia città” con Gene Kevin Hames Jr., Lucas Black, Scott Bakula. Pride sospetta l’esistenza di una talpa tra i ranghi, e mentre lui e i suoi stanno cercando di capire  cosa volevano dire le ultime parole di Baitfish riguardo la tempesta che sta per abbattersi su di loro un marinaio viene trovato morto nel porto della marina.

Logo Rai3 Su RaiTre alle 21.45 Report. In seconda serata Gazebo. Alle 15.05 la Parigi-Roubaix.

“Saltimbanche” di Giovanna Boursier. Le banche popolari sono le banche del territorio con migliaia di clienti che ricevono finanziamenti, ma che sottoscrivono anche azioni e obbligazioni perché si fidano dei dirigenti e degli impiegati che conoscono da anni. Quando Banca Marche, CariChieti, CariFerrara e Banca Etruria vanno in crisi, si applica il bail-in, che per legge obbliga migliaia di azionisti e obbligazionisti a intervenire per salvarle e così alla fine perdono tutto. Ma come si è arrivati a questo? Banca Etruria è la più nota alle cronache perché il vicepresidente era il papà della ministra Maria Elena Boschi, e oggi è indagato per concorso in bancarotta fraudolenta.

[adsense]

Logo Canale5Su Canale 5 la sesta puntata di Non è stato mio figlio, con Gabriel Garko (Le anticipazioni). A seguire L’Isola dei Famosi e X-Style.
Logo Italia1Su Italia 1 puntata de Le Iene Show. A seguire Emigratis, con Pio e Amedeo.

Due appuntamenti settimanali in prima serata con inchieste inedite, interviste graffianti e una nuova conduzione: con Geppi Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film I mercenari 2 (USA, 2012) di Simon West, con Liam Hemsworth, Jason Statham, Bruce Willis, Sylvester Stallone. A seguire il film Il quarto angelo (GB, 2001) di John Irvin, con Jeremy Irons, Forest Whitaker, Charlotte Rampling, Jason Priestley.

Barney e i suoi mercenari partecipano ad una nuova missione al seguito di Mr. Church. Uno di essi muore e gli altri combatteranno per sopravvivere alla violenza improvvisa che li colpisce.

La7 logo Su La7 il film Philadelphia (USA, 1993) di Jonathan Demme, con Denzel Washington, Tom Hanks, Antonio Banderas. A seguire il film Il principe delle maree (USA, 1991) di Barbra Streisand, con Nick Nolte, Chris O’Donnell.

Brillante avvocato di Philadelphia è licenziato per inefficienza e inaffidabilità dal prestigioso studio legale dove lavora. È una scusa, sostenuta con mezzi ignobili: in realtà hanno scoperto che è omosessuale e malato di Aids. Sostenuto dall’affettuosa famiglia e dal suo tenero compagno, difeso da un grintoso avvocato nero, fa causa agli ex datori di lavoro.

tv8_logo.jpg Su TV8 il MotoMondiale 2016 col GP USA, da Austin: alle 21.00 la Gara di Moto3, alle 22.20 la Gara di Moto2  e a mezzanotte la gara di MotoGP.

Da Austin – Gran Premio Red Bull degli Stati Uniti. Terzo appuntamento del mondiale 2016. Commento di Zoran Filicic e Mauro Sanchini.

Cielo logo Su Cielo il film Assassin’s Bullet – Il target dell’assassino (USA, 2012) di Isaac Florentine con Christian Slater, Donald Sutherland, Elika Portnoy, Timothy Spall.

Un ex agente FBI viene convinto a tornare in azione per catturare un serial killer che sta uccidendo i terroristi più ricercati del mondo.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Un ciclone in casa (USA, 2003) di Adam Shankman, con Steve Martin, Queen Latifah.

Peter Sanderson è un avvocato tutto d’un pezzo che è stato appena lasciato dalla moglie. Per combattere la solitudine, Peter inizia a chattare su Internet dove incontra Lawyer Girl, una giovane avvocatessa bionda e raffinata Peter decide di incontrare la donna e scopre che dietro alla sua “fidanzata virtuale” si nasconde Charlene Morton. Che è nera, la raffinatezza non sa dove stia di casa e oltretutto è appena uscita di prigione.

RAI 5 Su Rai 5 appuntamento con I grandi fenomeni della natura. A seguire Perù estremo, quindi Book Trailer e alle 23.35 The Iron Lady (GB/Fra, 2011) di Phyllida Lloyd, con Richard E. Grant, Meryl Streep. Ma veniamo al prime time.

La grande marea – Con l’inverno la costa orientale del Sudafrica attira milioni di sardine, che arrivano per nutrirsi del plancton particolarmente ricco in questa stagione.

Iris LogoSu Iris per il ciclo “Domenica Suspense” il film Cellular (USA, 2004) di David R. Ellis, con Kim Basinger, Chris Evans, Jason Statham.

Jessica Martin insegna scienze in un liceo ed ha una vita tranquilla. Ma una mattina una banda armata fa irruzione nella sua casa; Jessica è tenuta prigioniera nella mansarda della sua casa e l’unica via di comunicazione col mondo esterno è un vecchio telefono che e’ riuscita a far funzionare. Composto un numero sconosciuto, la donna trova dall’altra parte del cavo, Ryan, un ragazzo allegro e spensierato, il quale dopo un momento iniziale di diffidenza, lotterà contro il tempo per salvare la sua interlocutrice.

La5 LogoSu La 5 due puntate, in prima tv, della seconda stagione di L’amore e la vita – Call the Midwife. A seguire Casa Siffredi XXX.

(S02E05) Jenny lavora in un ospedale in centro, nel reparto di chirurgia maschile. Intanto lo staff del Nonnatus accoglie Jane e si occupa di un caso insolito, quello delle gemelle Meg e Mave.
(S02E06) Le infermiere accolgono a Nonnatus il pittoresco reverendo Applebee-Thornton. Intanto, Jenny resta molto colpita dalla nascita di un bambino affetto da una grave malformazione.

Italia 2Su Italia 2 il film L’ultima partita (USA, 2008) di Roel Reiné, con Steven Seagal.

Cacciato dai reparti speciali per i suoi metodi non proprio ortodossi, l´ex agente Matt si ritrova senza lavoro, sommerso dai debiti di gioco e con un rapporto incrinato con la figlia e la ex-moglie a causa di tutto ciò. Ma un uomo misterioso sta per fargli un’offerta che non può rifiutare: se vuole riscattare i suoi debiti e riavere la vita di un tempo, dovrà portare a termine una missione al limite dell’impossibile.

mediaset_extra_logo.jpg Su Mediaset Extra dalle 20.00 in replica L’Isola dei Famosi.

La padrona di casa Alessia Marcuzzi avrà, per la seconda volta consecutiva, il compito di raccontare l’avventura delle celebrities confinate a Cayo Cochinos, in Honduras. In studio, con la conduttrice, Alfonso Signorini, sempre pronto a svelare segreti e retroscena giornalistici sui protagonisti della trasmissione; e Mara Venier, opinionista spiritosa e senza peli sulla lingua. Alvin gestirà i collegamenti dall’Isola e le prove settimanali dei concorrenti, oltre a guidare gli appuntamenti quotidiani distribuiti nel day-time delle Reti Mediaset.

nove-logo.jpgSu Nove quarta puntata  in prima tv di Cucine da Incubo Italia 4. A seguire due puntate in replica la replica della prima puntata.

Macrito (S04E04) Lo Chef Cannavacciuolo è in Calabria per risollevare le sorti del Macrito. Antonino è costretto a confrontarsi con la disillusione del titolare dopo la perdita del fratello, colonna portante del locale.

Real Time Su Real Time due puntate in prima tv de I Colori dell’amore e alle 23,10 la seconda puntata di Anime in ballo.

Ritorna la docu-soap che racconta la vita di alcune coppie italo-straniere. In procinto di sposarsi, insieme da una vita o in attesa del primo figlio, scopriamo culture che si incontrano e si scontrano.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.