Stasera in tv, lunedi 4 aprile: Il commissario Montalbano con Belen, L'isola dei famosi esce Simona Ventura?

stasera in tv
Il commissario Montalbano

Stasera in tv con i programmi della prima serata di lunedi 4 aprile 2016.

stasera in tv
Il commissario Montalbano

Logo Rai1Su RaiUno in replica Il Commissario Montalbano – Il campo del vasaio, con Luca Zingaretti e Belen Rodriguez. In seconda serata Petrolio.

Montalbano indaga su un omicidio che sembra richiamare antichi rituali mafiosi, e allo stesso tempo deve risolvere un grosso problema al suo commissariato. L’amico Mimì Augello è intrattabile, spesso aggressivo e ingiusto con i sottoposti. Per il commissario si prospetta un caso più complicato dei soliti in cui l’amicizia con il fidato Mimì giocherà un ruolo significativo. Con Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Angelo Russo, Davide Lo Verde, Isabel Soliman, Roberto Nobile, Marcello Perracchio, Giacinto Ferro, Giovanni Visentin, Giorgio Morra e con la partecipazione di Belen Rodriguez.

Logo Rai2 Su RaiDue due puntate di NCIS Los Angeles e una di Limitless (S01E17). Alle 23.50 il film Un ragionevole dubbio (USA, 2014) di Peter Howitt, con Samuel L. Jackson, Erin Karpluk.

Nel primo, “Angeli e demoni”, il team indaga sulla morte di un imprenditore tecnologico che ha segretamente creato un programma che consente di raccogliere dati senza essere scoperto dai sistemi operativi.

Nel secondo telefilm dal titolo “Vecchie fiamme”, Kensi e Deeks annunciano che stanno per andare a vivere insieme. Ma Hetty li assegna alla protezione di un testimone chiave, che si scopre essere l’ex fidanzato di lei.

Logo Rai3 Su RaiTre il film L’ultima legione (Fra/GB, 2007) di Rob Cohen, con Colin Firth,Ben Kingsley, Aishwarya Rai, Kevin McKidd. A seguire Il processo del lunedì.

Tratto dall’omonimo libro di Valerio Massimo Manfredi, racconta gli avvenimenti che accompagnarono la fine dell’Impero Romano d’Occidente e la nascita della leggenda di Re Artù. Il film viene narrato da Ambrosinus, nativo di Britannia, che conosce la leggenda della spada di Giulio Cesare, un’arma che passò di mano in mano tra gli imperatori romani fino a Tiberio.

[adsense]

Logo Canale5 Su Canale 5 quinta puntata de L’Isola dei Famosi (qui per i daytime). A seguire X-Style.

Alessia Marcuzzi conduce la seconda stagione made in Mediaset dell’Isola, con Simona Ventura concorrente e una Isla Desnuda su cui ruota tutta l’edizione. Simona Ventura rischia l’eliminazione.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Il cavaliere oscuro (USA, 2008) di Christopher Nolan, con Christian Bale, Heath Ledger, Maggie Gyllenhaal. A seguire Tiki Taka.

Batman e Jim Gordon si alleano con il nuovo procuratore di Gotham City, Harvey Dent, per combattere il crimine organizzato che sta dilagando in città e fermare un pericolosissimo rapinatore, il Joker, che ha gettato la città nell’anarchia.

Logo Rete4 Su Rete 4 torna Quinta Colonna. In seconda serata torna anche Terra!.

Le interviste a Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, ed a Roberto Maroni, presidente della Regione Lombardia, aprono l’appuntamento con «Quinta Colonna»,  che si occupa delle polemiche sul tema pensioni e, in particolare, alla legge Fornero, e dell’allarme sicurezza in molte città italiane.

La7 logo Su La7 torna Piazzapulita, alla sua 25esima puntata.

Amaro lucano: ospiti di Corrado Formigli il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, Alessia Rotta (Pd), il direttore de ilFattoQuotidiano.it Peter Gomez, il giornalista economico Alan Friedman, il Presidente di Nomisma Energia Davide Tabarelli, la sociologa Chiara Saraceno, lo scrittore Massimo Fini, Magdi Allam e il sociologo Stefano Allievi.

tv8_logo.jpg Su TV8 il film Hanna (USA, 2011) di Joe Wright, con Tom Hollander, Cate Blanchett, Olivia Williams, Eric Bana, Saoirse Ronan.

Hanna è un’adolescente che vive con il padre Erik, isolata dalla società, in una foresta. L’uomo l’ha addestrata a una molteplicità di tecniche di difesa e di attacco, all’uso delle armi e le ha fornito una buona conoscenza di molteplici lingue. Perché Erik è un ex agente della CIA che ha dovuto far perdere le proprie tracce e vuole che la figlia sappia come sopravvivere a un eventuale rientro nel mondo civile. 

Cielo logo Su Cielo il film Come lo sai (USA, 2010) di James L. Brooks, con Jack Nicholson, Reese Witherspoon, Owen Wilson.

Quattro donne acquistano una copia di un manuale che invita le rappresentanti del gentil sesso a pensare come un uomo nei rapporti d’amore. La vita dei loro partner ne verrà sconvolta.

Rai 4 Logo Su Rai 4 una puntata della seconda stagione di Atlantis e una di Dr. Who IX. Dalle 22.55 il film Blade II (USA, 2002) di Guillermo Del Toro, con Kris Kristofferson, Wesley Snipes.

Alla ricerca di risposte sulla morte del padre, naufragato anni prima a bordo di un sottomarino, il giovane Jason si avventura negli abissi marini a bordo di un batiscafo, giungendo misteriosamente alla città perduta di Atlantide. Qui stringerà amicizia con il coetaneo Pitagora e il nerboruto Ercole – intelligenza e forza bruta – affrontando assieme a loro molte imprevedibili sfide e imbattendosi in una nutrita schiera di personaggi e divinità della mitologia greca, e non solo.

RAI 5 Su Rai 5 teatro con Amleto, interpretato da Vittorio Gassman. A seguire Jackson Browne.

Vittorio Gassman porta in sena la straordinaria tragedia shakespeariana. Uno dei più grandi successi del mattatore negli anni ’50.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Semplicemente Robert” il film La stangata (USA, 1973) di George Roy Hill, con Paul Newman, Robert Redford.

Negli anni tTrenta i gangster dominano la scena, ma Henry e Johnny invece della pistola preferiscono usare l’astuzia. Organizzano così una colossale truffa ai danni del boss locale che ci rimetterà un sacco di dollari.

La5 Logo Su La 5 il film Il velo dipinto (USA/Cina, 2006) di John Curran, con Naomi Watts, Edward Norton, Liev Schreiber. A seguire Uomini e donne.

Anni ’20. Kitty, giovane donna della borghesia inglese in età da marito, sposa Walter Fane, un medico specializzato in batteriologia che nutre per lei un sentimento profondo. Dopo il matrimonio, contratto per compiacere la madre, Kitty si trasferisce con Walter a Shanghai, dove, annoiata, cede alle lusinghe di sir Charles Townsend, vice-console ammogliato e padre di due figli. L’adulterio viene presto scoperto da Walter che, ferito, decide di rivalersi conducendola nello sperduto villaggio di Mei-tan-fu dove è in corso un’epidemia di colera.

[adsense]

Italia 2 Su Italia 2 quattro puntate di Big Bang Theory. A seguire una di Undateable.

Raj presenta finalmente Emily a tutti, ma Penny ha la sensazione di non piacerle. Nel frattempo i ragazzi, orfani della fumetteria di Stuart, decidono di aiutarlo a riaprirla acquistandone ognuno delle quote.

mediaset_extra_logo.jpg Su Mediaset Extra in replica, in prima e in seconda serata, Il Segreto.

Aurora scopre tutta la verità riguardo la triste vicenda di Bernarda, e per questo sembra avere la testa tra le nuvole.Emilia continua a chiedere ad Alfonso di riporre più fiducia in Matias.

nove-logo.jpg Su Nove il film Il socio (USA, 1993) di Sydney Pollack, con Gene Hackman Ed Harris Tom Cruise. A seguire due puntate in prima tv di Prigionieri di viaggio.

Mitchell si sta laureando in legge ad Harvard col massimo dei voti ed è corteggiato da importanti studi del paese. Un prestigioso gruppo di Memphis gli fa un’offerta che davvero non può rifiutare: un mucchio di soldi, villa, Mercedes. D’accordo con la moglie si trasferisce a Memphis da Boston e comincia a lavorare. Si accorge ben presto che ci sono strani misteri; un paio di soci dello studio muoiono in un incidente, girano strane parcelle. Mitch viene contattato dall’Fbi. Viene a sapere che lo studio che lo ha assunto è in sostanza il riciclatore dei capitali di un boss mafioso. La sua vita da quel momento è in pericolo.

realtime_logo.jpg Su Real Time due puntate in prima tv di Extreme Makeover: Diet Edition e a seguire una in prima tv di Disastri di bellezza.

Pearls – Pearls è una madre single di un adolescente affetto da autismo. Per lottare per la causa di suo figlio, la donna ha una vita frenetica e ciò l’ha costretta a scelte sbagliate sul cibo. Ora è obesa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.