non è stato mio figlio puntata

Non è stato mio figlio, Lily riesce a scappare ma corre un grave pericolo (puntata del 3 aprile)

Non è stato mio figlio, riassunto e video Mediaset della puntata.


Anche se non ha vinto la serata auditel, qui per i dati di ascolto, la fiction di Canale 5 Non è stato mio figlio ha visto gli ascolti aumentare contro la fiction Come fai sbagli in onda su Rai Uno: ma cosa è successo in questa puntata? Se ve la siete persa o volete rivederla eccola qua in alto.

Lily la ragazza inglese tenuta prigioniera da Carlos nella casa nel bosco, riesce a liberarsi e a fuggire, portando con se’ il bambino di Barbara (Benedetta Gargari), proprio quando le complici di Carlos stanno per mettere in atto il loro proposito di ucciderla. Pensando di essere ormai al sicuro, Lily si ferma in un autogrill per far mangiare il bambino…

Intanto, al cimitero, Anna (Stefania Sandrelli) e sua figlia Magda (Aurore Erguy) stanno presenziando alla riesumazione del corpo di Barbara per l’autopsia. Presto scopriranno se davvero Barbara ha avuto un figlio. Magda non regge l’emozione, ha un crollo e si abbandona tra le braccia della madre, ponendo fine alle loro ostilita’. Proprio in quel momento, arriva una sconvolgente telefonata. E’ Lily, l’amica di Barbara: ha bisogno d’aiuto, lei e il bambino di Barbara stanno sfuggendo da Carlos e sono in pericolo…

[adsense][adsense]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.