Isola dei Famosi 11, Enzo Salvi:”Simona Ventura candidata all’eliminazione”

Isola dei Famosi 11, Enzo Salvi:”Simona Ventura candidata all’eliminazione”

Isola dei Famosi 11, Enzo Salvi:”Simona Ventura candidata all’eliminazione”

Enzo Salvi
Enzo Salvi

Enzo Salvi contava di detenere il ruolo di naufrago dell’Isola dei famosi 11 più del previsto e invece poche settimane e il pubblico lo ha fatto uscire, ora che è tornato il comico si diletta tra ospitate e intervista e fa pronostici sui suoi ex compagni d’avventura. Ospite al programma radiofonico Non succederà più, condotta da Giada di Miceli su Radio Radio Salvi ha confessato che la sfida tra Jonas e Simona Ventura la vincerà quasi sicuramente l’attore de Il Segreto:

Jonas ha ricevuto più nomination di Leonardo Di Caprio ormai! Scherzi a parte, penso che potrebbe uscire Simona Ventura. L’amicizia che mi lega a lei è forte, ovviamente farò il tifo per lei. Il pubblico, però, di solito tende ad immedesimarsi nei personaggi che nel corso dei reality vengono presi di mira e sono un po’ osteggiati dagli concorrenti. Non importa più di tanto il tuo lavoro o il tuo percorso fuori dall’Isola: se nel corso del programma sai giocarti bene le tue carte puoi emergere comunque. Credo che contro Romeo e Giulietta (Jonas e Mercedesz) al mio posto sarebbe uscito anche Robert De Niro. Tra di loro c’è una forte sintonia e una forte simpatia. Credo se ne siano accorti tutti.

[adsense]

Il comico romano ha anche detto la sua sulle polemiche nate intorno a Alessia Marcuzzi, Salvi ha difeso la conduttrice da una certa critica decisamente insana:

Ho saputo dello sfogo di Alessia. Credo che non sia mai giusto dare soddisfazione a persone che non soltanto si divertono a screditare gli altri a prescindere tramite i social network, ma addirittura non si espongono mai. Sono così coraggiosi che, se poi apri il loro profilo, vedrai che hanno la foto di una pianta o del loro gatto. Sono invisibili, eppure hanno sempre una parola per tutto e per tutti. Credo che il modo migliore per non dar loro soddisfazione sia ignorarli.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.