Stasera in tv, sabato 2 aprile: Amici serale, Ballando con le stelle, Scala Mercalli

stasera in tv
Scala Mercalli

Stasera in tv con i programmi della prima serata di sabato 2 aprile 2016.

stasera in tv
Scala Mercalli

Su RaiUno settima puntata di Ballando con le Stelle 11. A seguire quinta puntata di Top – Tutto quanto fa tendenza.

Valerio Scanu nei panni di Anna Oxa e Lorenzo Fragola in anteprima con il suo ultimo lavoro: sono le due novità di “Ballando con le stelle”, il grande varietà di Rai1 condotto da Milly Carlucci, con l’immancabile swing di Paolo Belli, in onda sabato 2 aprile alle 21.10 su Rai1. Per quanto riguarda la gara, le cinque coppie “momentaneamente” escluse dalla competizione si giocheranno il tutto per tutto nella “staffetta del ripescaggio” per rientrare nuovamente in corsa verso la finale.

Dopo il successo di Sanremo con il brano “Infinite volte”, Lorenzo Fragola presenta il nuovo singolo “Luce che entra”, dal suo ultimo lavoro discografico, “Zero Gravity”. Protagonista dello spazio “Ballerino per una notte”, invece, sarà uno dei volti più amati dal pubblico del programma, Valerio Scanu, che per l’occasione vestirà i panni di Anna Oxa e  dovrà anche dar prova delle sue abilità di ballerino, in modo da fornire un tesoretto di punti a una delle coppie in gara.

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata di Castle e due di Elementary. A seguire Tg2 Dossier. Ma veniamo al prime time.

Beckett e Castle si ritrovano di fronte una lunga lista di sospettati per l’omicidio di un avvocato noto come il “Pitbull”, la cui morte è resa ancora più complicata da un segreto scioccante.

A seguire, in prima visione assoluta, andrà in onda “Elementary” con l’episodio “La confraternita”. Nel cast  Jonny Lee Miller, Lucy Liu e Aidan Quinn. Grazie a un sito di ‘ricerca di sosia’, un uomo riesce a evitare di sottoporsi a un test del DNA che lo incriminerebbe di un omicidio avvenuto molti anni prima. Sherlock riuscirà a smascherarlo nonostante sia disturbato dalla presenza di suo padre che non ha alcuna intenzione di andarsene da New York.

Logo Rai3 Su RaiTre sesta e ultima puntata di Scala Mercalli, con Luca Mercalli. A seguire Stelle Nere – Andrea Matteucci: passione macabra.

I modelli economici per un futuro sostenibile e le vecchie e nuove politiche di “uso” del territorio: si conclude con una riflessione su questi temi l’appuntamento con “Scala Mercalli”, il programma condotto da Luca Mercalli in onda dalla sede Fao di Roma sabato 2 aprile alle 21.45 su Rai3. Ospite della puntata, Gianfranco Bologna, direttore scientifico di WWF Italia e direttore della Fondazione Aurelio Peccei, che si sofferma su economia sostenibile e su uno sviluppo che non prescinda dai problemi ambientali.

[adsense]

Logo Canale5Su Canale 5 prima puntata di Amici 15. A seguire la striscia de L’Isola dei Famosi.

Guidati da Emma ed Elisa e J-Ax e Nek, gli allievi si esibiscono davanti ai giudici Sabrina Ferilli, Loredana Bertè, Anna Oxa, affiancate da Morgan. Quarto giudice: Kevin Spacey. Con Maria De Filippi.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film d’animazione Gladiatori di Roma (Ita, 2012) di Iginio Straffi. Alle 22.55 due puntate di The Musketeers.

Roma Imperiale. Rimasto orfano in seguito alla terribile eruzione di Pompei, il piccolo Timo viene adottato dal generale Chirone e cresciuto nell’Accademia di Gladiatori più famosa di Roma. Inizia così la storia di un grande eroe? Nemmeno per sogno, la vita da gladiatore non fa proprio per Timo, la cui unica aspirazione è spassarsela con gli amici Ciccius e Mauritius.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Maximum Conviction (USA, 2012) di Keoni Waxman, con  Steven Seagal. In seconda serata il film Extreme Measures – Soluzioni estreme (USA, 1996) di Michael Apted, con Gene Hackman, Sarah Jessica Parker, Hugh Grant.

L’agente speciale Tom Steele e il partner Manning ricevono l’incarico di smantellare un carcere di massima sicurezza e, nel contempo, sorvegliare due pericolose detenute, da poco arrivate nella struttura carceraria. In breve tempo, però, i due e i loro uomini si ritrovano a fronteggiare l’assalto di un gruppo di mercenari d’e’lite, che sono intenzionati a liberare le due detenute, le cui vere identità sono tali da costringere Steele e Manning a un’azione di difesa ben più impegnativa e complessa di quella che avevano preventivato.

La7 logo Su La7 una puntata de L’Ispettore Barnaby. A seguire il film Gangs of New York (USA, 2002) di Martin Scorsese, con Cameron Diaz, Liam Neeson, Leonardo diCaprio).

La morte arriva su un’auto d’epoca (S14E01) Due piloti degli anni 60 si incontrano in una kermesse automobilistica. Debutta come protagonista John Barnaby, il cugino di Tom.

tv8_logo.jpg Su TV8 spazio al Motomondiale per le Qualifiche: GP ArgentinaA seguire Studio MotoGP.

Spazio alle due ruote con la sintesi della Gara da Termas de Rio Hondo.

Cielo logo Su Cielo il film Graffiante desiderio (Ita, 1993) di Sergio Martino, con Serena Grandi, Andrea Roncato, Vittoria Belvedere.

La vita di due fidanzati viene sconvolta quando la bella cugina di lui finisce col diventare l’amante dell’uomo.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Gone – Scomparsa (USA, 2012) di Heitor Dhalia con Amanda Seyfried, Jennifer Carpenter e Wes Bentleyer. A seguire in replica due puntate diCriminal Minds, una di Ray Donovan e una di Orange is the New Black.

Dopo la scomparsa della sorella Molly, Jill sospettando di un serial killer inizia una pericolosa caccia all’assassino.

RAI 5 Su Rai 5 teatro con La misteriosa scomparsa di W di Giorgio Gallione con Ambra Angiolini. A seguire Senza maschera, su Vincenzo Salemme. A seguire Get Up Stand Up.

Una donna qualsiasi, di nome V, ripercorre, follemente, comicamente, la sua vita, alla ricerca del suo pezzo mancante W.

Iris LogoSu Iris il film SuperFantozzi (Ita, 1986) di Neri Parenti, con Paolo Villaggio, Liù Bosisio, Gigi Reder.

Fantozzi nella storia, dal Paradiso terrestre, in cui fa da brutta copia di Adamo, alle crociate, dalla breccia di Porta Pia alla prima guerra mondiale, sempre perseguitato dalla sfortuna più nera.

La5 Logo Su La 5 il film Inga Lindstrom – I cavalli di Monte Caterina (Ger, 2007) di Michael Steinke, con Susanne Gartner, Stephan Luca.

Eva Molin, dipendente di una casa d’aste, porta con sé la figlioletta Annika, rimasta traumatizzata dalla recente morte del padre, a trascorrere l’estate presso lo splendido castello di Katarinaberg, dove sarà impegnata nella valutazione di svariate opere di antiquariato. Qui fa la conoscenza del dottor Peter Norquist, medico appassionato di cavalli, che intuisce il modo di aiutare la piccola Annika ad uscire dal suo stato di sofferenza.

[adsense]

Italia 2Su Italia 2 in replica Le Iene Show.

Due appuntamenti settimanali in prima serata con inchieste inedite, interviste graffianti e una nuova conduzione Geppi Cucciari Pif e Nadia Toffa.

mediaset_extra_logo.jpg Su Mediaset Extra la replica di Colorado.

Lo show comico torna per festeggiare la sedicesima edizione. Ad alternarsi sul palco un cast di monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti” che hanno solo l’obiettivo di far ridere.

nove-logo.jpgSu Nove due puntate della terza stagione di Dynamo: magie impossibiliA seguire Nudi e Crudi.

Dynamo sbarca nella Grande Mela e sorprende i suoi abitanti. Dopo l’uragano Sandy, il mago è a Times Square per far incontrare le persone con il potere della sua magia.

Real Time Su Real Time due puntate della quarta stagione in prima tv di Attrazione Perversa. A seguire Crimini del Cuore24 ore al pronto soccorso.

Sfortuna (S04E04) In California, la veggente Ha Smith e sua figlia vengono pugnalate a morte e i loro corpi vengono ritrovati in una posizione che suggerisce un rituale. Chi le ha uccise e perché?
Verso l’ignoto (S04E05) Quando Jennifer viene rapita dal suo violento e psicotico fidanzato, si scatena una caccia all’uomo che finisce con diversi omicidi. La polizia riuscirà a salvare Jennifer?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.