Outcast, anteprima assoluta al Comicon intanto ecco il nuovo promo [Video]

Outcast è senza dubbio uno dei titoli seriali più attesi di quest’anno che sarà in onda a partire dal prossimo 3 giugno in contemporanea Usa anche su Fox canale 112 di Sky ma per chi potrà il prossimo 23 aprile potrà godere di un’anteprima assoluta della serie proiettata al Comicon di Napoli. Intanto la Cinemax ha rilasciato un nuovo promo della serie la cui prima stagione è composta da 10 episodi ed è già stata confermata per una seconda stagione. Il video lo potete visionare qua in alto.

Outcast è ispirato al nuovo fumetto horror sceneggiato da Robert Kirkman, autore celebrato in tutto il mondo grazie al successo del suo The Walking Dead, e disegnato da Paul Azaceta per la Skybound/Image, marchio editoriale di Kirkman.

[adsense]

La serie ricordiamo racconta la storia di Kyle Barnes, un uomo che fin dall’infanzia è stato perseguitato dalle possessioni demoniache. Con l’aiuto del reverendo Anderson, un predicatore dal passato misterioso, Kyle  intraprende un viaggio per trovare delle risposte ai suoi tormenti e riprendere una vita normale. Ma quello che scoprirà potrà cambiare per sempre il suo destino e quello del mondo intero.
outcast promo
Una scena di Outcast

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.