Fear the walking dead, la seconda stagione in contemporanea USA su Mtv Next

fear the walking dead

Attualmente stiamo vedendo la prima stagione di Fear the walking dead in esclusiva su Paramount channel e in simulcast su Mtv Next ma ci sono ottime notizie per i fans di questa serie prequel di The walking dead ovvero la seconda stagione sarà trasmessa in contemporanea USA dal prossimo 16 aprile ma solo su satellite ovvero su Mtv Next e solo dopo qualche mese in esclusiva in chiaro su Paramount channel. Per l’occasione, MTV ritrasmetterà la prima stagione con una maratona che si terrà il 16 aprile alle 18.50, il 17 aprile alle 21.50 e il 20 aprile alle 22.40.

Nei nuovi episodi, ritroveremo Madison (Kim Dickens), Travis (Cliff Curtis) e tutti gli altri su Abigail, lo yacht di Victor Strand (Colman Domingo) con l’obiettivo di riuscire a trovare un luogo sicuro.

[adsense]

La seconda stagione di Fear the Walking Dead avrà una impostazione diversa da quella della prima: proprio come The Walking Dead, dopo una prima stagione ridotta (6 episodi), la serie passerà a 15 episodi divisi da una pausa. I primi sette andranno in onda negli USA a partire dal 10 aprile, mentre gli altri otto verranno trasmessi più avanti nel corso di quest’anno.

Le riprese della seconda stagione sono iniziate a dicembre in Messico, ai Baja Studios (dove è stato girato Titanic). Lo show ha come protagonisti Kim Dickens nel ruolo di Madison, Cliff Curtis in quello di Travis, Frank Dillane ha la parte di Nick, Alycia Debnam-Carey è sua sorella Alicia. Completano il cast Elizabeth Rodriguez, Ruben Blades, Mercedes Mason e Lorenzo James Henrie.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.