Come fai sbagli, anticipazioni terza puntata del 3 Aprile: I Piccardo e gli Spinelli rientrano dalle vacanze e trovano i nuovi vicini…

come fai sbagli anticipazioni
La famiglia Piccardo



Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova fiction “Come fai sbagli”: la terza puntata domenica.

come fai sbagli anticipazioni
La famiglia Piccardo

COME FAI SBAGLI, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DEL 3 APROLE. Terzo appuntamento con la nuova fiction di RaiUnoCome fai sbagli“, serie televisisa in sei puntate che vede protagoniste due famiglie agli antipodi, i Piccardo e gli Spinelli, sopratutto nel loro modo di educare i figli: i primi sono rigidi, composti e credono fermamente nelle regole; i secondi, invece, sono più aperti, moderni e permissivi. Ma esistono davvero delle regole da seguire o “come fai sbagli”?

Nel corso della seconda puntata abbiamo vissto i Piccardo e gli Spinelli in lotta per contendersi il palazzo di Evelina, che è stato messo in vendita. Ma, come si suol dire, tra i due litiganti il terzo gode, e alla fine l’anziana signora decide di vendere a una terza famiglia.

[adsense]

Giulio supera gli esami di riparazione, mentre Zoe decide di ripetere l’anno scolastico e va in vacanza a Formentera con il padre.

Irene e Chiara vanno invece in vacanza con gli scout, ma Irene non ne è felice e trova un modo estremo per farlo capire al padre. Anche il piccolo Diego convince i genitori ad andare agli scout, ed è così che scopriamo che anche Walter, in passato, ne faceva parte.

Zoe rientra dal viaggio con il padre e parte per le vacanze estive insieme ai genitori. Lo stesso vale per i Piccardo. E intanto si prepara ad arrivare una nuova famiglia. Per leggere il riassunto e rivedere la seconda puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Gli Spinelli e i Piccardo rientrerano a casa dopo le vacanze estive: i primi le hanno passate al mare, i secondi in montagna.

I problemi iniziano da subito: le due famiglie, infatti, dovranno affrontare un’invasione di formiche.

[adsense]

La famiglia Piccardo, invece, dovrà rispondere alla richieste dalle figlia Irene (Miriam Guaiana) che vuole avere una camera tutta sua.

Zoe (Sofia Panizzi) e Irene, inoltre, scoprono di essere finite nella stessa sezione al liceo.

Nel frattempo di fronte alla casa di Evelina (Gisella Burinato), arriva un camion di traslochi, pieno di mobili: sono di Oscar (Marco Bonini) e Sonia Pagnozzi (Valentina D’Agostino), i nuovi vicini di casa dei Piccardo e degli Spinelli, “perfetto” specchio deformato delle altre due famiglie…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.