NCIS: New Orleans, sbarca anche su AXN HD l'altro spin-off di NCIS

NCIS: New Orleans
NCIS: New Orleans cast

Sony Pictures Television (SPT) Networks, che opera in Italia in esclusiva sulla piattaforma Sky con AXN HD (Sky, 122), AXN +1 (Sky, 123) e AXN Sci-Fi (Sky, 134), annuncia oggi il lancio di NCIS: New Orleans, la serie dedicata alle indagini svolte dal Naval Criminal Investigate Service nella famosa città soprannominata “The Big Easy”, in prima visione per AXN HD a partire da martedì 5 aprile alle 21 in doppio episodio.

NCIS: New Orleans è il più recente spin-off dell’affermato franchise NCIS, che vede come protagonista Scott Bakula (Star Trek Enterprise, American Beauty e The Informant), già vincitore di 5 Emmy® Award e 2 Golden Globe® Award, nei panni dell’agente speciale Dwayne Pride, un nativo di New Orleans guidato dal suo perenne bisogno di fare ciò che è giusto.

[adsense]

A collaborare con Dwayne Pride un gruppo di agenti speciali come Christopher LaSalle, un soldato al quale piace giocare duro e lavorare ancora di più, interpretato da Lucas Black (Chicago Hope, Ritorno a Cold Mountain eFast&Furious 7) e Meredith “Merri” Brody, interpretata da Zoe McLellan (Dungeons & Dragons – Che il gioco abbia inizio, JAG – Avvocati in divisa e Dirty Sexy Money) , l’agente speciale appena trasferita dalla zona dei Grandi Laghi e in cerca di un nuovo inizio, che risulta particolarmente carismatica e “tosta”, oltre che molto portata per gli interrogatori.

La task force sarà aiutata anche dal medico legale Loretta Wade, interpretata da CCH Pounder (Robocop 3, E. R. – Medici in prima linea e Avatar), una donna tanto eccentrica quanto intelligente, e dal brillante scienziato forenseSebastian Lund, interpretato da Rob Kerkovich (CSI Miami, Modern Family e Brooklyn Nine-nine).

La serie si avvale dell’ottimo lavoro di squadra dei produttori esecutivi Gary Glasberg, Mark Harmon, Jeffrey Lieber e James Hayman. Per maggiori informazioni su NCIS: New Orleans segui il sito www.axn.it, le pagine ufficiali di AXN in Italia su Facebook (AXN.Italia) e Twitter @axnitalia)NCIS: New Orleans è distribuita in tutto il mondo da CBS Studios International.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.