Fuoco amico TF45 – Eroe per amore, anticipazioni: prima puntata del 30 Marzo (riassunto e video streaming della puntata)

fuoco amico prima puntata
Megan Montaner e Raoul Bova



Ecco cosa è successo nella prima puntata della nuova fiction “Fuoco amico TF45 – Eroe per amore”, con Raoul Bova e Megan Montaner: il video per rivederla.

fuoco amico prima puntata
Megan Montaner e Raoul Bova

FUOCO AMICO TF45 – EROE PER AMORE, VIDEO STREAMING DELLA PRIMA PUNTATA DEL 30 MARZO. Ieri sera, mercoledì 30 Marzo è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova fiction “Fuoco amico TF45 – Eroe per amore“, serie televisiva in otto puntate con Raoul Bova e Megan Montaner che racconta la tormentata storia d’amore tra Enea de Santis e Samira: lui è capo di un reparto scelto del gruppo di intervento speciale dell’esercito italiano, la Task Force 45, mentre lei è una giovane afghana che lavora in uno degli ospedali di Recovery, organizzazione no profit, fondata da Romeo de Santis, padre di Enea e sparito in circostanze misteriose tre anni prima.

Enea cerca di scoprire come siano andate realmente le cose, e questo lo porterà a scontrarsi con una realtà cruda e dolorosa, dove la spietatezza e l’avidità umana non hanno limiti.

[adsense]

Qui di seguito ecco il video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la prima puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che seconda puntata andrà regolarmente in onda mercoledì 6 Aprile, sempre in prima serata su Canale 5.

Fuoco amico TF45 – Eroe per amore: Streaming Mediaset della prima puntata

FUOCO AMICO TF45 – EROE PER AMORE, RIASSUNTO PRIMA PUNTATA DEL 30 MARZO. QPrende il via su Canale 5 la nuova fiction “Fuoco amico TF45 – Eroe per amore“, serie televisiva in otto puntate che vede protagonista la coppia formata da Raoul Bova e Megan Montaner, l’amatissima Pepa de “Il Segreto“.

Ecco cosa è successo nel corso della prima puntata.

Herat, Afghanistan. Il Capitano Enea De Santis (Raoul Bova), militare capace e carismatico, è capo di un distaccamento incursori del 9° Reggimento d’Assalto Paracadutisti “Col Moschin” dell’Esercito Italiano, inquadrato nella Task Force 45.

Il plotone è composto da un mix di caratteru e personalità: ci sono il burbero Paolo Visentin (Davide Paganini), saggio e affidabile, Frezzolini (Giuseppe Lo Console), chiamato da tutti “Frezzo”, proveniente dall’Agenzia Militare di Informazione per la Sicurezza (AMIS) e amico di vecchia data di Enea, il tenente medico Giovanna Landini (Giorgia Sinicorni) e il caporal maggiore e assistente di sanità Francesco De Lucia (Alessio Lapice).

[adsense]

Durante un’operazione, Enea salva un bambino, Karim, e lo porta con sè alla base militare. E’ così che conosce Samira (Megan Montaner), giovane e bella ragazza afghana  lavora in uno degli ospedali di Recovery, organizzazione no profit, fondata da Romeo de Santis (Ugo Pagliai), padre di Enea e mentore di Samira, sparito in circostanze misteriose tre anni prima. Enea, da allora, cerca con determinazione e accanimento di chiarire i motivi della sua scomparsa.

Samira si confida con Enea e gli racconta di come abbia perso tutta la sua famiglia durante la strage di Farah, un piccolo villaggio lontano dall’ospedale dove lavorava Romeo.

Tra i due, nonostante le profonde differenze culturali, nasce un tenero sentimento d’amore da cui i due si fanno travolgere, pieni di entusiasmo e di aspettative.

Giulia (Pilar Fogliati), sorella di Enea, frequenta un certo Francesco Rebecchi (Andrea Sartoretti): lei crede che lui sia un agente di borsa, in realtà è un funzionario che lavora per la AMIS, ed Emma Borghi (Romina Mondello) è il suo capo. Sia Francesco che Emma sembrano in qualche modo coinvolti con la morte di Romeo.

Intanto Enea scopre che il padre è stato ucciso da un gruppo di occidentali che cercavano un certo Gemini (Hossein Taheri), terrorista temuto e ricercato, ritorna in Italia per indagare più a fondo. Qui viene accolto dal generale Guidi (Luigi Diberti), a capo della AMIS, ma a lui non rivela quanto scoperto.

Enea, però, racconta tutto a sua sorella Giulia e, dato che Francesco ha piazzato delle microspie in casa della donna, sente tutto e ne fa subito parola con Emma e il generale Guidi.

Enea scopre che Samira conosceva quel Gemini, dunque decide di spiare il loro incontro con la sua squadra. In quel momento il gruppo viene bombardato da missili lanciati da un drone di sconosciuta provenienza.

Alcuni militari perdono la vita, mentre gli altri riescono a rifugiarsi in una grotta dopo aver presto Samira e Gemini in custodia.

Gemini mette in guardia Enea dicendogli che qualcuno li ha traditi e segnalato la loro posizione per mandare il drone ad ucciderli.

Enea ha un duro scontro con Frezzo, che gli mostra il video mandato dal telegiornale riguardo quanto successo e che li fa passare come dei traditori.

Intanto Barto, che ha riportato gravi ferite durante il bombardamento, muore tra le braccia del fraterno amico Enea.

[adsense]

Enea vorrebbe lasciare l’Afghanistan, ma è difficile farlo senza essere intercettati. Per cui chiede a Gemini un modo per poter scappare senza essere scoperti.

Il caporale Francesco De Lucia si allontana dal gruppo per poter telefonare la moglie e dirle che è ancora vivo e che non è un traditore. In quel momento viene raggiunto da Visentin che lo blocca immediatamente: a causa di quella telefonata fatta in Italia, infatti, adesso potranno essere intercettati.

Frezzo esorta Enea a scappare il prima possibile, ma quest’ultimo, sapendo che sarebbe ormai inutile, preferisce attendere chi li verrà a prelevare per tender loro una trappola.

E difatti arriva la squadra, di cui fa parte anche Francesco Rebecchi. Enea riesce a tener sotto tiro il colonnello, poi accusa la squadra di aver mandato i droni per uccider loro e Gemini, così da mettere tutto a tacere.

Rebecchi cerca di persuarlo del contrario, ma alla fine Enea riesce a far abbassare le armi alla squadra e a prendere le loro macchine così da poter andare via secondo la maniera precedentemente indicatagli da Gemini.

In Italia, intanto, Annibale Testa (Giordano De Plano) comunica a un uomo che Enea e Gemini stanno rientrando in Italia…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.