Uomini e donne, Alberto e Simona storia a gonfie vele (trono over del 30 marzo)

trono over

Alberto e Simona continuano felici la loro storia d’amore.


La puntata di oggi del trono over di Uomini e donne riparte con Luca che, dal punto di vista gastronomico, non ha voluto essere da meno di Tina e Gemma: ha portato un carico di maritozzi con la panna , dolce tipico della tradizione romana e Luca spiega che queste caloriche leccornie venivano offerti dai fidanzati alle loro future spose il primo venerdì di marzo (e da qui probabilmente il termine “maritozzi”); lui dice di averli portati per l’opinionista ma di fatto ne usufruiscono un po’ tutti e dopo l’ennesima abbuffata si passa a vedere il filmato che racconta di Luca, diviso tra Serena e Morena e per il momento deciso a non fornire esclusive a nessuna.

Oggi le due entrano in studio, Morena dice che Luca è stato per lei una piacevole scoperta, perché dietro la sua “maschera ermetica” c’è tutto un mondo da scoprire; lui conferma che con lei va tutto bene ma poi, forse a furia di collezionare uscite e telefonate con donne diverse, sbaglia nome e la chiama Serena, racconta quindi che c’è stato un bacio e che, qualora le due fossero d’accordo, continuerebbe a frequentarle entrambe, con in più Laura C. in qualità di new entry. Morena e Serena sono d’accordo, Laura C. pure ma con qualche riserva, Giorgio interviene chiedendo a Luca se nelle sue frequentazioni “free” siano previsti anche rapporti intimi, lui risponde restando un po’ sul vago e poi specifica che laddove una storia assumesse una certa consistenza il discorso sull’esclusiva cambierebbe, quindi va a ballare con Serena. Dopo il ballo c’è aria di una nuova sfida tra Tina e Gemma: l’opinionista lancia l’idea di una performance di canto e ballo nei panni di un’artista famosa e Gemma accetta…staremo a vedere. Rosalia al centro dello studio e filmato che racconta il suo scontro con Rina e l’arrivo di Giovanni per lei, quindi “un abbozzo” di pace con la stessa Rina.

[adsense]

Oggi Rosalia intende scusarsi per aver mostrato in quel frangente un’aggressività che dice non appartenerle, ma Rina continua a lanciare battute qua e là e così riparte la polemica, sebbene in tono minore; entra quindi Giovanni che in questi giorni ha avuto modo di incontrare Rosalia, quest’ultima lo definisce una persona “squisitissima” ed educata, racconta che le sarebbe piaciuto offrirgli un caffè a casa anziché andare al bar, ma “per colpa di qualcuno” (di Rina ndr) non ha potuto, poi specifica che in ogni caso non intende muoversi da Roma (lui sta in Sicilia); Giovanni spende a sua volta belle parole per Rosalia e dice di vedere in lei quella potenziale compagna per gli anni a venire quindi se son rose fioriranno. Si apre una nuova parentesi sul libro di Barbara Cappi con l’autrice che ne legge un passo e poi, su indicazione di Maria, specifica che Anna è il nome di fantasia della sarta protagonista del libro, che non ha niente a che vedere con la sua vera sarta; Tina vuole la dedica sulla sua copia e viene accontentata, Barbara ne regala una a Gemma e una a Rosalia, la quale va poi a ballare con Giovanni.

trono over

Cristian al centro per raccontare di un idillio che sembra essersi rotto: Giuliana ha reagito male a una sua non tempestiva risposta alla sua proposta di uscire insieme dalla trasmissione; quest’ultima fa il suo ingresso e spiega: – noi ci eravamo dati l’esclusiva e da un paio di mesi eravamo praticamente una coppia, quindi non aveva molto più senso continuare a stare qui…ne avevo parlato anche con la redazione ma mi aspettavo che anche lui facesse un passo in tal senso…- Di fatto lei gliene ha parlato ma lui ha preso tempo preferendo andare in palestra per pensarci su e rilassarsi, facendo anche una sauna; Cristian poi il giorno dopo l’ha chiamata, ma lei non gli ha risposto e ora entrambi dicono che “si mancano”, sebbene arroccati sulle rispettive posizioni; Cristian chiede di ballare con lei e alla fine, dopo una serie di sbaciucchiamenti, fa l’annuncio della pace tra loro.

[adsense]

Alberto al centro dello studio deve incassare i “colpi di coda”, le punzecchiate di Anna che evidentemente non ha del tutto superato il poco lieto fine della storia con lui: per Alberto, forse in qualità di lupo cattivo, il libro di “Cappuccetto rosso”: – volevo regalarti “Pinocchio” ma non l’ho trovato! – lo incalza Anna prima di accusarlo di farsi la tinta ai capelli; Tina si alza per verificare e conferma, ma serve un giudizio professionale e viene convocata anche Laila, la parrucchiera ufficiale: arriva un’ennesima e attendibile conferma che però Alberto continua orgogliosamente e incrollabilmente a smentire, finché entra Simona, che lo sta frequentando ed è felice per questo: – sono in balìa di tante emozioni…lui è come un vulcano e me le sta risvegliando! Quando stiamo insieme sembra che ci conosciamo da sempre! – Alberto conferma e aggiunge che lei è molto affettuosa, Simona conferma a Gianni di avere 15 anni di meno e che lui non si tinge i capelli, poi via a un ballo per i due…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.