non è stato mio figlio anticipazioni

Non è stato mio figlio, anticipazioni quarta puntata del 29 Marzo: Alleanza in carcere tra Andrea e Amedeo Strada; Lily rapita da Carlos (video e promo)



Prosegue su Canale 5 la messa in onda della nuova fiction “Non è stato mio figlio”, con Gabriel Garko e Stefania Sandrelli: la quarta puntata questa sera.

non è stato mio figlio anticipazioni
Gaetano Amato e Gabriel Garko

NON E’ STATO MIO FIGLIO, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA QUARTA PUNTATA DEL 29 MARZO. Nuovo appuntamento con la fiction “Non è stato mio figlio“, serie televisiva in otto puntate che ruota intorno alle vicende della famiglia Geraldi, sconvolta dal suicidio della giovane Barbara per il quale viene accusato Andrea, il figlio primogenito di Anna Geraldi.

La seconda puntata, andata in onda mercoledì 16 Marzo, ha ottenuto una media di 3.021.000 di spettatori (12,34% di share), perdendo la serata d’ascolti contro la fiction di RaiUno “Baciato dal sole”.

[adsense]

La puntata si è conclusa con Lily, amica di Barbara, che dopo aver appreso della morte dell’amica, tenta la fuga dopo aver recuperato il bambino di Barbara, che si trova proprio a casa di Carlos. La ragazza, però, non riesce nel suo intento: viene infatti tramortita con un colpo alla testa.

Intanto Andrea fa la conoscenza di Amedeo Strada, a capo di organizzazione criminale, che si trova nel suo stesso carcere: Andrea ha bisogno di chiedergli un favore. Di cosa si tratta? Che alleanza si instaurerà tra i due?

In attesa di scoprirlo, ecco il promo della prossima puntata. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Non è stato mio figlio – Promo quarta puntata

NON E’ STATO MIO FIGLIO, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DEL 29 MARZO. Martedì 22 è andata in onda su Canale 5 la terza puntata della nuova fiction “Non è stato mio figlio“, serie televisiva in otto puntate con Gabriel Garko e Stefania Sandrelli diretta da Alessio Inturri e Luigi Parisi.

Nel corso della terza puntata abbiamo visto Andrea finire in carcere perchè accusato dell’omicidio di Ornella, la ballerina del Bimbastar.

In realtà Andrea è stato incastrato, e anche la ex compagna Rebecca, che avrebbe potuto fornirgli un alibi, decide di non testimoniare a suo favore preferendo agire secondo vendetta, in accordo con la madre che è anche lei una delle complici di Carlos.

Intanto Pietro, padre di Barbara, sospetta che l’organizzazione criminale di Amedeo Strada possa essere in qualche modo coinvolta nella morte di sua figlia.

[adsense]

Lily, amica di Barbara, viene a conoscenza della morte della ragazza. Mentre sta tentando la fuga con il bambino di Barbara, che si trova nella casa di Carlos, la ragazza viene tramortita con un colpo alla testa. Per leggere il riassunto e rivedere la terza puntata grazie al video streaming Mediaset potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Andrea (Gabriel Garko), arrestato per l’omicidio di Ornella (Maylin Aguirre), viene portato in prigione, nello stesso carcere in cui si trova anche Amedeo Strada (Gaetano Amato), il boss che il padre di Barbara (Benedetta Gargari), Pietro (Bruno Eyron), crede essere implicato nella morte della figlia.

Amedeo Strada decide di tenere Andrea sotto la sua ala protettiva, e tra i due nasce un’alleanza.

Nel frattempo, Carlos e le sue complici continuano ad agire nell’ombra. Rinchiudono Lily (Valentina De Simone), la ragazza inglese amica di Barbara, nella cantina della loro casa nel bosco, dove si trova anche il bambino di Barbara. Quale sarà la loro prossima mossa?

Nel frattempo Gina (Daria Baykalova), venuta a conoscenza della morte della sua compagna Ornella, è appena tornata in città…

[adsense]


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.