"Maria Express – Ai confini della Tiburtina", la prima puntata del web italiano a cura di Trash italiano

maria express
Maria Express

E’ partito il primo web reality senza se e senza ma. Ecco la prima puntata di Maria Express.

maria express
Maria Express

Tre coppie prettamente social che si uniscono e con soli 2 euro di budget dovranno girare per Roma per cercare in tutti i modi di raggiungere gli ambitissimi studi dove si girano i programmi di Maria De Filippi, questo in sintesi è Maria Express il primo web reality organizzato dai mitici di Trash Italiano presenti sul web con il sito e gli account Facebook e Twitter ovvero coloro che ci deliziano ogni giorno con le gif animate a tema Maria De Filippi e non solo. Insomma il web reality più inutile dell’anno ma proprio per questo è un vero gioiellino sulla falsariga di Pechino Express.

[adsense]

I concorrenti saranno sei – tutti arrivano dal mondo del web -, suddivisi in tre coppie: i Milanesi (@Sarinski_ e @MarchinoSanchez), gli Alcolizzati (@p_episcopo e @StefanoGuerrera) e gli Atleti (@lord79tw e @Shinji8403). Non possono utilizzare mezzi pubblichi né la tecnologia. Chi riuscirà a raggiungere per primo gli studi di De Filippi?

Le puntate – 25 minuti ca – saranno visibili sul sito trashitaliano.it e sulle pagine Facebook e Twitter della tweetstar “tramite una piattaforma di streaming, creando così una sorta di diretta” a partire dalle ore 21. Il video resterà online per chi non avrà la possibilità di seguire le puntate in diretta. Pronti? Ecco la prima puntata!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.