L'isola dei famosi daytime, giorno 20: il post puntata serale (Video)

isola dei famosi daytime

L’isola dei famosi, il daytime di oggi.


Le sorprese ieri sera sono state molte. Dopo aver reso noto ai naufraghi di avere solo due minuti di tempo per lasciare Cayo Paloma e approdare su una nuova isola, Playa Uva, lì trovano poi ad attenderli Paola Caruso. E i Mosquitos. Salendo sul barchino, i famosi si rendono conto di aver dimenticato la maschera. Si inizia malissimo! I naufraghi sbarcano su Playa Uva e la Bonas corre ad abbracciarli.

Dopo la diretta, Aristide si prepara alla sua nuova vita. È visibilmente spiazzato, ma riconosce la grande occasione per riscoprirsi e rimanere un po’ da solo. Su Playa Uva Andrea si confronta con Cristian, il quale è dispiaciuto e chiarisce le sue ragioni: “Preferirei che le cose mi venissero dette, ti chiedo solo onestà”, chiosa l’ex tronista. Preti trova anche il tempo di parlare con Paola: il chiarimento tra i due sembra andare bene e si conclude con un abbraccio.

Gracia difende la scelta di nominare Simona, che la conduttrice di Chivasso definisce “una coltellata alla schiena”. Jonás ridimensiona il fatto: “Alla fine questo è un gioco, vince chi deve vincere”.
Come ogni giorno arriva il tramonto; i due duellanti al televoto si mettono a osservarlo assieme. Simona in confessionale si commuove: “Mi sta uscendo tutto adesso, in questa nomination con Jonás ci siamo ritrovati, se dovrò andare a casa andrò, però contenta”.




Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.