Isola dei Famosi 11, Stefano Nones Orfei commosso al ricordo della mamma

Isola dei Famosi 11, Stefano Nones Orfei commosso al ricordo della mamma

Isola dei Famosi 11, Stefano Nones Orfei commosso al ricordo della mamma

Brigitta Boccoli e Stefano Orfei
Brigitta Boccoli e Stefano Orfei

L‘Isola dei Famosi 11  non è rappresentata solo da Simona Ventura, Jonas Berami e Cristian Galella che sono sicuramente i personaggi più in vista e noti di questa edizione, ma a far parte del cast c’è anche Stefano Nones Orfei uno dei vip più placati e educati del programma. Stefano che fino ad ora ha manifestato equilibrio e controllo anche nei rapporti con gli altri naufraghi ha vacillato nel momento in cui ha rivisto le immagini della mamma morta da poco, a commentare quei commoventi istanti niente meno che Brigitta Boccoli sua moglie dal 2008. La showgirl è stata intervista dal settimanale Nuovo a cui ha rivelato quanto il marito ha sofferto quando è morta la madre:

Si sta comportando benissimo mostrando al pubblico la sua forza e le sue debolezze, sono davvero orgogliosa. Quando in studio hanno mostrato le immagini di Moira, anche io non sono riuscita a trattenere le lacrime: manca a tutti, figuriamoci a suo figlio Stefano che con lei aveva un rapporto viscerale. L’argomento Moira è ancora troppo delicato per lui. Stefano non aveva mai rotto il cordone ombelicale con sua mamma. Per questo lui ha vissuto la morte di Moira come un dramma. E adesso è molto fragile. Però sono orgogliosa del suo pianto, perché quando una persona esterna i propri sentimenti è sempre molto bello. Avrei voluto abbracciarlo, riempirlo di baci e dirgli di continuare così: deve essere sempre se stesso, come sta facendo.

[adsense]

Brigitta ha poi commentato i comportamenti dei naufraghi, per lei sono ancora tutti troppo gentili, presto la disperazione porterà i personaggi rimasti a tirare fuori le proprie personalità:

È un gruppo molto equilibrato. Vanno tutti d’accordo, forse anche troppo. Simona Ventura è una brava aggregatrice e conosce bene i meccanismi del programma. Però la fame, quella vera, deve ancora arrivare, quindi aspettiamoci davvero di tutto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.