Uomini e donne, le bugie di Lucas (trono classico del 23 marzo)

trono classico

Uomini e donne, Lucas sembra essere stato smascherato!


Maria in apertura di puntata prima di mandare in onda il filmato che riepiloga gli eventi tra Lucas e Giulia vuole discutere delle bugie del tronista e sulla natura del loro rapporto. Le immagini tornano quindi in studio dove Maria racconta dei sospetti della redazione sul conto dei due che forse si sentivano clandestinamente; così cominciano le domande e Lucas all’inizio nega, ma poi confessa come da filmato seguente: il tronista, o forse è meglio dire l’ex, sciorina la verità al cospetto della redazione e cioè che tramite Tara, fidanzata di Cristian, ha avuto modo di contattare Giulia che, sembra molto presa da lui, voleva sapere se il suo interesse per lei era reale; Lucas confermava e le faceva sapere che era la sua preferita, le cose andavano quindi avanti così ma poi lei assumeva un atteggiamento troppo distaccato per essere veritiero e “i nodi sono venuti al pettine”: – perché ho fatto tutto questo? – spiega Lucas – volevo stare in trasmissione un po’ di più!

Per la visibilità, me lo aveva messo in testa Tara, sono stato uno stupido! Ma forse anche a Giulia non dispiaceva tirarla per le lunghe…- Si torna momentaneamente in studio dove Gianni manifesta tutta la propria indignazione per quanto visto e sentito, specie per il comportamento verso chi lavora con impegno alla buona riuscita della trasmissione, mentre Tina usa il sarcasmo nei confronti di Tara e della sua vita “intensa e piena di impegni”, Maria osserva che lei dice di averlo fatto in buona fede e senza interesse alcuno perché Giulia era presa da Lucas, “non c’è business?” si chiede Tina e Maria torna a parlare delle serate vietate ai tronisti finché sono in trasmissione e dell’occasionale deroga concessa a Lucas a causa dei suoi consistenti problemi economici; per la cronaca tra chi gli organizzava le serate c’era anche Cristian, ma Maria pensa che lui non fosse al corrente della faccenda.

[adsense]

Dopo il filmato-confessione di Lucas arriva anche quello di Giulia: la ragazza racconta alla redazione di Tara che faceva “da ponte” e le diceva di stare tranquilla; lei che si chiedeva “ma allora perché non mi sceglie?” e lui per telefono la rassicurava “per andare più avanti, fino a metà aprile”: – ma io ci stavo male, mi sono fidata di Tara che mi diceva di stare buona anche davanti ai baci con Karolina, dei baci “dovuti” perché tesi a “depistare”…capisco che la fame di soldi può accecare e io l’ho assecondato…no, non ci siamo mai incontrati – Si torna in studio dove Gianni e Tina accusano Giulia di essere peggio di Lucas, da lei accusato per uscirne il meglio possibile, ma ancora Tina dice di comprendere, ma non giustificare, certe situazioni economiche difficili, mentre Maria torna a raccontare: dopo che quella sera si era scoperchiato tutto, la redazione aveva chiesto almeno il silenzio ai due protagonisti, ma se Lucas aveva rispettato la richiesta, al contrario su facebook appare un commento di Giulia con le amiche, nel quale si legge quanto successo e si parla anche di dichiarazioni finora inedite di sentimento reciproco che lasciano intendere che i due hanno fatto una scelta d’amore e stanno insieme; sta di fatto che Lucas passa la notte da solo e il giorno dopo, prima di tornare a casa, va da lei per salutarla, poi nelle ore che seguono lei sparisce e così lui “la banna” al cellulare; Giulia non sa perché e chiama la redazione, alla quale arrivano tra l’altro anche dei messaggi vocali tra Lucas, Giulia e Tara, nei quali quest’ultima non si esprime troppo carinamente nei confronti del programma e non solo.

trono classico

Lucas autorizzava la messa in onda della sua voce, Tara no e ora l’audio ci racconta di lui che si rivolge a Tara dicendole “è un’altra Giulia da un po’ di tempo a questa parte… ho paura che salti fuori tutto…bisogna studiarla bene…io comunque voglio scegliere lei.

In studio arriva il commento di Gianni: – sembra un film! – mentre Maria fa entrare un coraggioso Lucas, accolto da un timido applauso, quindi inizia il suo racconto: – abbiamo cominciato a sentirci dall’ultimo dell’anno, Tara mi sponsorizzava Giulia, diceva che stava male per me e così l’ho chiamata, l’idea di prolungare? Era per avere più possibilità di guadagnare soldi – Maria lo interrompe: – se il trono lo chiudevi prima facevi più serate e guadagnavi di più! – poi gli chiede se fosse vero quando diceva che non era interessato a nessuna e lui risponde di sì, ma che comunque Giulia era sempre la preferita, poi però era rimasto colpito da alcune delle nuove e perfino da qualche corteggiatrice di Andrea, ma ormai aveva “lanciato il sasso”; ancora Lucas racconta di Tara che gli dice che “Giulia è palesemente innamorata di lui”, ma quando va da lei mezzo distrutto il giorno dopo il “fattaccio”, la trova a chiacchierare con le amiche al telefono come se niente fosse accaduto e a far sentire loro la sua voce come fosse un trofeo conquistato: – io volevo fare qualcosa…ma non abbiamo neanche “consumato”, lei ha detto che me lo dovevo meritare…- e ancora Maria sorridendo: – Lucas sei proprio tonto! – e Tina: – uno sprovveduto in mezzo a due arpie!

Lucas continua nel suo racconto, quindi Maria racconta a sua volta di quanto si sia arrabbiata e quante gliene abbia dette a Lucas quella sera, ma poi la rabbia sbollisce e di qui la decisione di farlo venire in trasmissione, ma anche in questo c’è un altro piccolo giallo: del suo ritorno dovevano essere a conoscenza solo lei, Lucas e Claudio della redazione…ma lo sapeva anche Giulia!

[adsense]

Nessuno sa come sia successo, sta di fatto che lei chiama la redazione dicendo che se viene Lucas deve esserci anche lei…e così eccola qua! Giulia fa il suo ingresso nel silenzio assordante dello studio e prende la parola: – in questa storia non ci sono vittime né carnefici, io non ho preso un euro sia chiaro…- parte un confronto tra i due sull’incontro da lei “the day after”, poi Gianni che la attacca, lei che dice “io ci ho rimesso!”, Lucas che la “accusa”: – quel giorno sei stata tutto il tempo a parlare con le amiche! – lei lo nega e poi passa al contrattacco: – avevi detto che avresti dormito per tre giorni, per questo non ti ho chiamato! – lui: – tu sei d’accordo con Tara! – lei: – ma se non ho neanche più il numero! – e Tina: – tu ti commenti da sola…- poi ancora Maria a Lucas: – ti hanno detto una stupidaggine sulle serate! – e lui: – io avevo e ho necessità…- Tina: – tu sei un baccalà! – ed ecco anche Andrea: – ma insomma, alla fine della fiera, state insieme o no? – Lucas dice di no e Giulia commenta: – e certo, non gli servivo più! –

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.