Don Matteo 10, anticipazioni undicesima puntata del 31 Marzo: Tomàs scopre la verità sul passato di Sabrina; Lia ritorna in Sicilia?

don matteo 10 anticipazioni
Terence Hill e Nino Frassica



Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova serie di “Don Matteo 10”, la fiction con Terence Hill: l’undicesima puntata slitta a giovedì prossimo.

don matteo 10 anticipazioni
Terence Hill e Nino Frassica

DON MATTEO 10, ANTICIPAZIONI UNDICESIMA PUNTATA DEL 31 MARZO. Giovedì 17 Marzo è andata in onda su RaiUno la decima puntata della fiction “Don Matteo 10“, l’amata serie televisiva con Terence Hill.

Vi ricordiamo che il prossimo appuntamento con al fiction slitta alla settimana prossima, dunque a giovedì 31 Marzo, poichè il 24 Marzo verrà trasmessa su RaiUno l’amichevole Italia-Spagna che si terrà presso lo Stadio Friuli di Udine. Intanto per chi si fosse perso la decima puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

[adsense]

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata, composta dai due episodi “L’ultimo ricordo” e “Resurrezione“.

I carabinieri, come sempre aiutati da Don Matteo (Terence Hill), indagano su uno strano caso: un uomo soffre di un disturbo della memoria e potrebbe aver ucciso una donna senza ricordarsene.

Un altro caso, invece, riguarda la morte di un uomo i cui sospetti si concentrano su un suo amico, reduce di guerra tornato a Spoleto dopo aver fatto credere a tutti di essere morto. La vittima, infatti, stava per sposare proprio la moglie del reduce.

Intanto il parto di Lia (Nadir Caselli) è alle porte e Cecchini (Nino Frassica) non vuole trovarsi impreparato, finendo per spazientire un po’ tutti, sopratutto il povero Tommasi (Simone Montedoro).

[adsense]

A Spoleto, inoltre, torna Concetta, la sorella di Cecchini. E tra i due è subito guerra a chi sia il nonno più bravo. Anche perchè Concetta vorrebbe che Lia torni in Sicilia insieme a lei, e questo crea un po’ di confusione nella ragazza che non sa cosa fare.

A causa dei suoi problemi finanziari, Sabrina (Dalila Pasquariello) propone a Tomàs (Andrès Gil) di bruciare il campo volo, dato che con l’assicurazione che lo ricopre ne ricaverebbero una cospicua somma di denaro.

Tomàs, inoltre, scopre la terribile verità sul passato di Sabrina…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.