top gear italia

Guido Meda, Davide Valsecchi e Joe Bastianich

Top Gear Italia: Guido Meda, Joe Bastianich e Davide Valsecchi al timone dell'edizione italiana dell'adrenalinico reality

top gear italia
Guido Meda, Davide Valsecchi e Joe Bastianich

A partire da questa sera alle 21:00 va in onda su Sky Uno HD la versione italiana di Top Gear Italia, il programma dedicato ai motori più amato di sempre. Alla guida del programma Guido Meda, Joe Bastianich e Davide Valsecchi ovvero passione, competenza e goliardia per raccontare spettacolari sfide a quattro ruote. Finalmente arriva anche la versione italiana del celebre e storico programma di alta velocità.

Un viaggio goliardico e rocambolesco che vedrà Meda, Bastianich e Valsecchi alle prese con supercar di ultima generazione, auto vintage anni ’80, mezzi anfibi ma anche con il temibile traffico della Capitale nell’ora di punta o con utilitarie da trasformare in “Papamobili”. Ma soprattutto tenteranno un’impresa che molti italiani nostalgici reputano impossibile: riusciranno a distruggere un “miti” come la Panda 4X4 in un “Demolition Derby” mozzafiato?

[adsense]

Ciascuna delle 6 puntate poi ospiterà in studio un personaggio del mondo dello spettacolo chiamato a confrontarsi con la prova di velocità in pista a bordo di una comune utilitaria. Tra gli ospiti che vedremo sfrecciare in pista Cristiana Capotondi, Max Gazzè, Alessandro Borghi e Alessandro Roja, Claudio Bisio, i The Jackal e Cesare Cremonini. I tempi di percorrenza di tutti gli ospiti andranno a costruire la mitica classifica di Top Gear.