Attentati Bruxelles, i cambiamenti di Rai e La7

attentati bruxelles in tv
Attentati Bruxelles
attentati bruxelles in tv
Attentati Bruxelles

Dopo le modifiche al palinsesto di Mediaset, qui i dettagli, per gli aggiornamenti ai terribili attentati di Bruxelles da questa mattina anche Rai e La7 hanno modificato programmi e palinsesti per seguire al meglio tutti gli avvenimenti in tempo reale che vi ricordo potete seguire anche dalla home page del nostro sito con Euronews. Da questa mattina Uno mattina ha seguito passo passo tutti i fatti di Bruxelles e di conseguenza allungandosi oltre l’orario di chiusura occupando quindi gli slot di Storie vere, A conti fatti mentre nel pomeriggio edizione speciale de La vita in diretta che occupa quindi anche lo spazio di Torto o ragione – il Verdetto finale. All’interno dalle 15 alle 16 è prevista un’edizione lunga del Tg1.

Sera: dopo il Tg1 delle 20 salta la puntata di “Affari Tuoi” e viene anticipata la fiction “Baciato dal sole” alle 20.40. A finire andrà in onda, alle 22.45, uno speciale “Porta a Porta” (in collaborazione con Tg1) dedicato agli attentati di Bruxelles.

[adsense]

RaiTre

Pomeriggio. Dalle 16 alle 17 andrà in onda uno speciale del Tg3.
Sera. Puntata di “Ballaró” incentrata sul terrorismo e la situazione internazionale

RaiNews24 (canale 48 del digitale terrestre)

Aggiornamenti continui in diretta da Bruxelles

Anche La7 da questa mattina nel corso dei vari talk del mattino ha fornito vari aggiornamenti dei tragici fatti di Bruxelles a cominciare da Omnibus proseguendo con Coffee Breake e L’aria che tira e nel pomeriggio dalle 12:00 con una lunga maratona del Tg La7 con Enrico Mentana che si protrarrà fino a questa sera.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.