Uomini e donne, Claudia e Tania allo scontro (trono classico del 21 marzo)

trono classico

Uomini e donne, Lucas esce con Karolina ma la delusione è dietro l’angolo.


Dopo la parentesi letteraria con la presentazione del romanzo di Barbara Cappi, si ritorna alla puntata con il filmato che racconta di Lucas e Karolina, i loro baci, le successive discussioni in studio; poi di Andrea che manda i fiori a Giulia ed esce in esterna con le sue corteggiatrici, quindi si torna all’oggi con l’esterna di Lucas e Giulia che si incontrano ai giardinetti e, tanto per cambiare, prendono a discutere, anche se senza troppa enfasi; lui a un certo punto le dice: – basta Giulia! – lei replica: – sono stanca! – poi si appoggia sulla sua spalla e lui commenta: – lo vedi? Ci vuole così poco…- e finisce tra gli abbracci.

Si torna in studio dove Lucas parla di esterna di chiarimento e ribadisce di voler essere convinto prima di fare la fatidica scelta, ma secondo Jack i due si sono chiariti ben poco mentre Tina osserva di aver visto molta sufficienza e poca emozione, una Giulia svogliata e portata a delegare a lui ogni decisione; la stessa Maria dice di non vedere in lei tutto quel sentimento, un sentimento che aveva portato Giulia a rimandare al mittente le comunque gradite avances di Andrea, perché l’unico che aveva in testa, a suo dire, era Lucas; Maria invita Giulia a essere più reattiva e determinata, ad esporsi anche nel caso il suo sentimento per lui si sia raffreddato; Tina continua a battere sulle scarse reazioni della ragazza alle parole non confortanti di Lucas sulla scelta, al quale lei ora dice che direbbe di sì, ma ancora Maria sottolinea la sua scarsa reazione davanti al bacio di lui con Karolina, un’osservazione alla quale Giulia replica dicendo di non temere la rivale, ma sia Maria che poi Tina le fanno notare che, temuta o non temuta, le labbra che hanno baciato Karolina sono sempre quelle dell’uomo per il quale prova (o dice provare) dei sentimenti.

[adsense]

Per Andrea le motivazioni che portano a tutto questo sono sempre le stesse: Lucas vuol allungare il brodo e Giulia è talmente presa da lui che lo lascia fare; quest’ultimo però contesta il concetto: – ma se stiamo litigando da tre mesi! – ancora Maria esorta Giulia a “fare qualcosa”, lei dice di sentirsi sotto pressione, ma poi si passa a Megghi che nel dopo puntata scorso è andata in camerino da Lucas e parte il filmato con lo sfogo della ragazza: – basta! Non ce la faccio più! Tu mi stai allontanando! – e allora lui cerca di riavvicinarsi, la rassicura dicendole che non la sta prendendo in giro e che le vuole bene; lei piange, lui la abbraccia e la invita a sentire il battito del suo cuore. In studio, nonostante le parole di Lucas, Megghi dice di non fidarsi di lui, il tronista torna a parlare dell’importanza di una scelta ben ponderata ma incorre nel sarcasmo di Andrea: – non è che per forza devi uscire di qui con la tua futura moglie eh? Esci con una ragazza e poi vedi quello che succede fuori! “tranqui!” – Lucas ribatte: – è questa la tua serietà? E certo tu sei per una notte e via!

trono classico

Via all’esterna di Lucas e Karolina che si ritrovano in cucina a preparare un dolce con tanto di immancabile farina in faccia; vola però anche qualche bacetto e a proposito di baci la ragazza gli fa notare che se fosse stata al posto di Giulia avrebbe reagito con ben più vigore davanti alla scena del loro bacio; i due finiscono sdraiati a farsi le coccole, lei lo scopre un po’ e lui ironizza: – non farlo che poi Andrea mi sgrida! – In studio Megghi reagisce con una sola parola: – schifo! – Giulia invece si limita a un più elegante “non ci siamo” ma poi si asciuga una lacrima; Lucas dal canto suo si dice infastidito dal fatto che le due abbiano preso in giro Karolina, Giulia si arrabbia ed esce dallo studio, beve dell’acqua e poi rientra, Maria osserva che potrebbe anche darsi che Lucas le stia prendendo in giro tutte e tre. Via all’esterna di Andrea e Laura: al ristorante con vista sul Colosseo lui sembra riscoprirla: – oggi ti vedo con occhi diversi…rientri nei miei canoni estetici preferiti…- lei ricambia la considerazione, lui la fa sedere sulle sue gambe, poi via a un ballo stretti stretti.

Si torna in studio dove parte un confronto poco amichevole tra le varie corteggiatrici di Andrea, tutte tenute in considerazione da lui che ribadisce la bella impressione che gli ha fatto Laura dopo una prima esterna non esaltante; quindi partono le immagini della sua esterna con Claudia, seduti vicini a vedere un film insieme, ma soprattutto a parlare di Giulia D., di Lucas “il tamarro”, di Laura, di baci solo sfiorati che non arrivano. Quello che arriva in studio è invece l’esortazione di Tina a Claudia a “volare più basso!”

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.