Baciato dal sole, anticipazioni sesta ed ultima puntata del 22 Marzo: Anna partorisce il figlio di Elio; matrimonio in vista con Milla? (video e promo)

baciato dal sole anticipazioni
Guglielmo Scilla e Nina Torresi



Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova fiction “Baciato dal sole”, con Guglielmo Scilla: la sesta ed ultima puntata domani sera.

baciato dal sole anticipazioni
Guglielmo Scilla e Nina Torresi

BACIATO DAL SOLE, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA SESTA ED ULTIMA PUNTATA DEL 22 MARZO. Ultimo appuntamento con la fiction “Baciato da sole“, serie televisiva in sei puntate diretta da Antonello Grimaldi e interpretata da Guglielmo Scilla.

La quinta e penultima, andata in onda giovedì 15 Marzo, ha ottenuto una media di 3.466.000 di spettatori (14,11% di share), vincendo la serata d’ascolti contro la prima puntata della nuova fiction di Canale 5 “Non è stato mio figlio”.

La puntata si è conclusa con Diana che, dopo aver scoperto che Ruben è il padre di Elio, ma sopratutto dopo aver scoperto è frutto di una violenza da parte dello stesso Ruben ai danni di Angela, per la quale la stessa decise poi di ritirare la denuncia che aveva presentato, decide di rassegnare le sue dimissioni.

[adsense]

Intanto Elio ha decisamente voltato pagina e lavora adesso presso un ristorante. Il ragazzo si convince che Anna stia insieme a lui solo per un senso di pietà e la lascia. Lei torna a Milano da Ettore, ma qui scopre di essere incinta. Cosa deciderà di fare la ragazza adesso?

In attesa di scoprirlo, ecco il promo della prossima puntata. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Baciato dal sole – Promo sesta puntata puntata

BACIATO DAL SOLE, ANTICIPAZIONI SESTA ED ULTIMA PUNTATA DEL 22 MARZO. Martedì 15 Marzo è andata in onda su RaiUno la quinta e penultima puntata della nuova fiction “Baciato da sole“, serie televisiva in sei puntate con Guglielmo Scilla nei panni di Elio Sorrentino, un giovane ragazzo pugliese di umili origini che possiede un “dono”: saper intrattenere attraverso il riso, il canto, la parola. Un talento naturale che lo porterà, con caparbiertà e tenacia, a farsi conoscere e amare dal grande pubblico.

Nel corso della quinta puntata abbiamo visto Elio finire in coma vittima di un’overdose. Al suo risveglio segue una lunga riabilitazione, mentre i medici gli dicono che la sua vita non potrà più essere quella di un tempo. Elio cambia vita e trova lavoro presso un ristorante, mentre si riavvicina ad Anna e inizia una relazione con lei.

In seguito, però, il ragazzo scopre che Anna durante il periodo di lontananza aveva voltato pagina. Credendo che stia con lei solo per un senso di pietà nei suoi riguardi, Elio la lascia. Anna torna a Milano da Ettore, ma qui scopre di essere incinta.

[adsense]

Intanto Diana e Guerino scoprono che Michele Ruben è il vero padre di Elio, frutto di una violenza ai danni di Angela. Lei aveva presentato una denuncia, ma la stessa fu poi ritirata.

Diana ha così le prove per incastrare Ruben, nonostante ciò decide di rassegnare le sue dimissioni sapendo che uno scandalo del genere distruggere la vita di un innocente, ovvero di Elio. Per leggere il riassunto e rivedere la seconda puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Per Elio (Guglielmo Scilla) il coma e la droga sono ormai un ricordo lontanissimo. E’ andato avanti con la sua vita e, dopo aver compreso quanto possa essere doloroso lasciarsi trascinare nel vortice del successo televisivo, il ragazzo comincia a lavorare in radio. Anche qui, però, incontrerà persone che lo metteranno in difficoltà.

Il ragazzo si ritroverà essere vittima di una truffa e, per non perdere il suo lavoro, sarà obbligato a sposare la sua ex fidanzata Milla (Lorena Cacciatore). E intanto si riavvicina a Ruben (Giuseppe Zeno) che gli promette di stare al suo fianco e di aiutarlo.

Ma Elio non sa che Anna (Nina Torresi) aspetta un bambino da lui. La ragazza, a Milano, da’ alla luce il suo bambino e lo cresce insieme ad Ettore.

Passa qualche anno ed Elio va a Milano per raggiungere Anna. Scoprirà di essere diventato padre? Sposerà Milla?

[adsense]


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.