Tempesta d'amore, Beatrice viene arrestata (puntate del 17 e 18 marzo)

tempesta d'amore puntate

Tempesta d’amore, riassunto e video Mediaset delle puntate.


David (Michael Kuhl) è sconvolto dall’arresto di Beatrice (Isabella Hubner) e arriva quasi a tradirsi con Luisa (Magdalena Steinlein), quest’ultima si impegna a pagare la cauzione a Beatrice ma David, in seguito ad un invito in Norvegia, pensa sia arrivato il momento di darsi alla fuga. Charlotte (Mona Seefried) è fortemente provata dalla fine del suo matrimonio ed un articolo su un giornale scandalistico peggiora la situazione. La donna, in preda ad una crisi di nervi, finisce per crollare tra le braccia di Werner (Dirk Galuba).

[adsense]

La giornalista  Saskia Schön arriva al Furstenhof con l’intento di realizzare un articolo sul conto di Friedrich (Dietrich Adam) ed inizia a flirtare con Norman (Niklas Loffler). Alexandra (Kristina Dorfer) si sente attratta da Nils (Florian Stadler) ma Tina (Christin Balogh) le sconsiglia di iniziare una storia con lui, visto l’interesse che Norman nutre nei suoi confronti. Dopo aver scoperto che probabilmente Norman ha trascorso la notte con Saskia, Alexandra si sente libera di frequentare Nils. Tina e Alfons (Sepp Schauer) si preparano a partecipare all’udienza del Tribunale Ecclesiastico ed André (Joachim Latsch) cerca di approfittarne per pubblicizzare la Burger Brau.


David confessa a Luisa le sue paure e lei cerca di confortarlo, offrendosi di pagare la cauzione di Beatrice. David insiste affinché Luisa lo sposi al più presto. Intanto, Sebastian (Kai Albrecht) parla con la giornalista che si aggira al Furstenhof a chi rivela che Alina (Martina Scholzhorn) è morta a causa degli intrighi di Beatrice e David. Werner non è entusiasta della scelta di Luisa di pagare la cauzione. Beatrice viene rilasciata e si confronta con Charlotte che reagisce molto duramente.  Mentre Tina (Christin Balogh) è ancora alle prese con il Tribunale Ecclesiastico, Nils  e Alexandra (Kristina Dorfer) danno a Norman (Niklas Loffler) qualche buon consiglio per conquistare Saskia, la giornalista.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.